“Alberto Matano ex moglie”: tutta la verità sulla vita sentimentale del giornalista

Alberto Matano era sposato prima di conoscere il suo Riccardo? Stanno circolando alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale.

Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato noto in tv grazie al programma ‘La vita in diretta‘, il quiz show in onda quotidianamente su Rai 1 e che è ormai un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Alberto ha recentemente annunciato il matrimonio: ha infatti sposato il suo compagno, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

Alcune voci parlano dell’esistenza di una presunta ex moglie per il bravissimo Alberto: è stato sposato con una donna in passato? Ecco quello che si sa.

La verità su di lui

Matano è oggi felicemente sposato con Riccardo Mannino, a cui è legato sentimentalmente da ormai molto tempo. Il loro matrimonio ha conquistato subito l’attenzione dei fans, e tutti sono stati al settimo cielo nell’apprendere la lieta notizia. Sul web stanno però circolando numerose voci, che parlano di un presunto primo matrimonio (ormai giunto al termine) tra Alberto e un’altra donna. Quanto c’è di vero in questa affermazione?

Questa dovrebbe essere un’indiscrezione falsa, che sarebbe stata messa in circolo dagli haters del giornalista. Nel giorno delle nozze, alcuni utenti del web hanno infatti pubblicato sui social post che parlavano dell’ex moglie di Alberto Matano. Questa donna – in realtà – non esiste: Matano non ha quindi avuto alcun matrimonio prima di quello celebrato con il suo amato Riccardo.

I due si sono mostrati subito felicissimi, e oggi sono al settimo cielo: la coppia è infatti apparsa sempre più unita e affiatata. A testimoniare il loro amore, c’è stata l’amica di sempre Mara Venier: la conduttrice ha officiato l’evento e ha dato prova – ancora una volta – di quanto stimi Alberto e di quanto sia contenta per la loro felicità.

Attivissimo sui social, Matano pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 201mila followers, che lo seguono sempre con molto affetto e lo supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy