Tiziano Ferro, la terribile notizia nella notte: la situazione

tiziano ferro
Fonte: web

Una terribile notizia si è diffusa nella notte riguardo il noto cantante pop Tiziano Ferro: ecco cosa è successo.

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più amati e conosciuti in Italia, da poco diventato padre di due bambini, Margherita e Andreas, avuti con il suo compagno Viktor Allen. La coppia non potrebbe essere più unita e condivide spesso momenti di vita familiare insieme ai piccoli e ai loro amatissimi cani. Una brutta notizia, però, diffusasi nella notte, ha fatto molto preoccupare i fan del cantante. Ecco cosa è successo.

Non ci sono buone notizie riguardo il cantante Tiziano Ferro. L’artista ha commosso e fatto sognare una generazione intera con pezzi come Ti scatterò una foto, Sere nere e Non me lo so spiegare. Ferro vive una vita piuttosto tranquilla, insieme al compagno e ai due figli, in una splendida casa a Los Angeles e non potrebbe definirsi più appagato e felice. Nella note, però Tiziano ha vissuto un dramma che l’ha colpito nel profondo, soprattutto perché sono stati coinvolti i suoi stessi genitori.

Tiziano Ferro, dramma nella notte: cosa è successo

Durante la notte, i genitori di Tiziano Ferro hanno subito il furto di due BMW di loro proprietà dalla loro casa di Latina.

tiziano ferro dramma
Fonte: Instagram

La polizia è riuscita ad intercettare i malviventi grazie ai sistemi satellitari installati a bordo delle due auto. Essendosi accorti di essere stati individuati, i ladri hanno provato a seminare le forze dell’ordine ma poi, sentendosi braccati, hanno deciso di abbandonare l’auto utilizzata per la fuga e proseguire a piedi per le campagne che circondano Latina. Sebbene l’auto abbandonata dai ladri sia stata recuperata, non si può dire lo stesso dell’altra, che i ladri sono riusciti a portare via (neutralizzando il Gps).

“Sono in corso mirati approfondimenti investigativi”, ha dichiarato la Questura. “Per risalire all’identità degli autori del furto. Anche attraverso i rilievi da parte degli specialisti della Polizia Scientifica e l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza”. Per il momento, quindi, non resta che aspettare che le indagini della Polizia prendano una direzione precisa. I ladri, inoltre, avevano in precedenza trafugato una Porsche, utilizzata per raggiungere il luogo del reato ieri sera.

Impostazioni privacy