Sossio Aruta il disperato appello sui social: “Aiutatemi” | Il VIDEO

Sossio Aruta ha lanciato un improvviso appello sui suoi profili social: i suoi followers sono rimasti tutti senza parole. Ecco cos’ha detto lui.

Aruta ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto come sempre da Maria De Filippi. Ha inoltre preso parte a Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Ursula Bennardo (da cui ha avuto una figlia) e al reality show Grande Fratello Vip.

Stanno circolando in rete le parole che ha pronunciato il bel Sossio: il suo appello ha attirato l’attenzione di moltissime persone.

La sua dichiarazione

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Aruta ha reso noto ai suoi fans di avere un grande sogno nel cassetto: trovare un lavoro stabile e redditizio. Ha quindi pensato bene di comunicarlo ai followers e di raccontare anche la sua più grande passione. “Buongiorno a tutti ragazzi“, ha detto lui nel filmato in questione, “oggi ho deciso di fare un appello approfittando del fatto che sono anche un personaggio pubblico“.
Ha così annunciato di avere un grande desiderio: quello di iniziare una nuova carriera come allenatore. “Naturalmente ho il patentino UEFA B, ci tengo a precisarlo, dal 2006“, ha continuato lui, “posso allenare in promozione, eccellenza, serie D“. Insomma, Sossio vorrebbe davvero diventare allenatore di calcio e spera con tutto il cuore che questo sogno possa finalmente avversarsi. “Io sono qui pronto a mettere a vostro servizio tutta la mia esperienza accumulata in questi quasi 40 anni di calcio giocato“, ha svelato lo stesso.
Aruta vive oggi in Puglia, ma ha comunicato che avrebbe l’intenzione anche di spostarsi in altre regioni pur di far avverare il suo sogno. “Vi auguro una buona giornata e spero in tantissimi messaggi in privato“, ha concluso infine l’ex protagonista di Uomini e Donne. Non sono chiaramente mancati i numerosissimi messaggi da parte dei suoi fans. Attivissimo sui social, pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita privata e quella lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 293mila followers che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in tutto e per tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Impostazioni privacy