“Si è sposata..” Alena Seredova, la foto con l’abito bianco scatena i commenti

Alena Seredova ed il suo compagno Alessandro Nasi hanno fatto il grande passo. I due hanno scelto di convolare a nozze in gran segreto, lontano da occhi indiscreti per godere del lieto momento con la giusta privacy. 

Questo è quello che si vocifera sui vari social, in seguito alla pubblicazione di uno scatto della bellissima modella croata, ma è davvero così?

Cosa sta succedendo davvero alla Seredova

Alena Seredova ed Alessandro Nasi stanno insieme dal 2015. La loro relazione procede a gonfie vele ed è anche per questo che in seguito alla pubblicazione di alcuni scatti da parte della bellissima modella croata che, in tanti hanno sospettato che i due fossero convolati a nozze. Ma davvero Alena e l’imprenditore hanno deciso di sposarsi in gran segreto?

In tantissimi sul web hanno azzardato che i due si fossero davvero giurati amore eterno in gran segreto, ad indagare per scoprire la verità, ci ha pensato il settimanale Gente che si è messo sulle tracce dei due per portare a galla la verità.

Alena e Alessandro si sono davvero sposati?

Ebbene, Alena Seredova ed Alessandro Nasi non si sono sposati. A dare la notizia è stato proprio Gente, nel quale viene fatto chiarezza. In realtà la modella e l’imprenditore hanno partecipato alle nozze di William, il fratello di Alessandro.

William ha sposato la bellissima Brittany Ann a Venezia. Alessandro e Alena hanno partecipato in veste di testimoni dello sposo. Per l’occasione, la modella ha indossato uno splendido abito bianco, come accessori ha sfoggiato due orecchini ed un bracciale a forma di fiore. I fan della coppia dunque almeno per il momento devono rinunciare al sogno di vederli sposi, ma non si esclude che prima o poi possano fare il grande passo. 

 

Impostazioni privacy