Non è la Rai, ricordate Ilaria? Eccola oggi, cosa fa e come è diventata

Ilaria Galassi solonotizie
Ilaria Galassi solonotizie

Vi ricordate Ilaria Galassi? Era una delle bellissime 24 ragazze di Non è la Rai, il programma cult delle reti Mediaset nei primi anni ’90. Si pensava che anche per lei, come le sue colleghe, si fossero aperte le porte della carriera televisiva. Invece, la ragazza è sparita dalla tv dall’oggi al domani senza un perché, almeno fino ad oggi.

Ilaria Galassi fa parlare di nuovo di sé a distanza di quasi 30 anni rivelando il triste motivo che le ha cambiato la vita ma non il sogno di fare tv. Oggi la giovane di Non è la Rai è una donna molto bella che ha trovato la serenità dopo anni di dure lotte per rialzarsi e c’è stato un momento in cui tutto sembrava impossibile. Il suo sogno? Partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ce la farà? Dopo tante lotte affrontate nella vita, riuscirà a vincere anche i provini ed a essere selezionata nel programma. Sicuramente ce la metterà tutta, di questo i suoi fan che la seguono sui social possono stare certi.

Ilaria Galassi: una nuova vita per me dopo la dura lotta

Ilaria Galassi era una bellissima e giovane ragazza quando ottenne un grandissimo successo con il programma “Non è la Rai”. Ammirata da milioni di ragazzine che volevano vestirsi come lei e da tantissimi ragazzi che avrebbero voluta avere come fidanzata, per la bella Ilaria Galassi il successo sembra ormai arrivato. Quello di “Non è la Rai” è stato un periodo favoloso per la donna che continua a mantenere dei rapporti di amicizia con moltissime ragazze del programma. Quando poi è arrivato il omento di spiccare il volo, purtroppo per lei è arrivata la malattia che l’ha bloccata.

Sembrava una sera come tante quando la giovane Ilaria viene accompagnata al Pronto Soccorso con un fortissimo mal di testa. Da una Tac i medici vedono che si tratta di un aneurisma celebrale e la sottopongono a un delicato intervento di urgenza che dura 10 h. Al risveglio, la bella e spigliata ragazza di un tempo non aveva più la capacità di parlare come prima e presentava altre difficoltà. Questa malattia ha bloccato per anni la carriera della bella Ilaria Galassi che però con tenacia e l’aiuto della sua famiglia e dei medici è riuscita a rialzarsi e a riprendersi. Oggi è una mamma bellissima di due figli altrettanto belli che fa con gioia la badante e continua a sognare un futuro in tv.

Ilaria Galassi solonotizie
Ilaria Galassi solonotizie

Ilaria Galassi: vorrei tornare in tv

In una recente intervista Ilaria Galassi ha rivelato di avere più volte tentato di partecipare al programma “L’Isola dei Famosi” senza però essere mai scelta. La bella e in forma donna ha anche raccontato di avere un sogno nel cassetto: ovvero, quello di avere la possibilità di partecipare ad un programma dove sia possibile vedere le ragazze di “Non è la Rai” tutte assieme con i rispettivi figli per vedere come sono oggi e come sono cambiate anche dentro.

Chissà se qualcuno riuscirà a trovare interessante questa idea di Ilaria Galassi. Di certo i suoi possono stare tranquilli. La bella donna non smetterà certo di tentare di entrare nel cast della prossime “Isola dei Damosi”. Non è certo una che molla! E forse una possibilità per tornare in tv prima o poi arriverà anche a lei. Sono in molti i fan che lo sperano, anche per una sorta di rivalsa verso un destino che è stato avverso a lei.

Ilaria Galassi solonotizie
Ilaria Galassi solonotizie
Impostazioni privacy