Ida Platano volta pagina: nuovo amore per lei

ida platano
Fonte: Mediaset

La splendida protagonista di Uomini e Donne, Ida Platano, sembra aver finalmente voltato pagina dopo la tumultuosa rottura con Riccardo Guarnieri. C’è un nuovo amore!

Ida Platano ha detto addio per sempre a Riccardo Guarnieri e ha iniziato a guardarsi intorno. Sembra che la famosa showgirl e parrucchiera di successo abbia trovato la felicità tra le braccia di un nuovo amore. Cosa ce lo fa dire? Un misterioso pacchetto che la donna avrebbe ricevuto da un ammiratore segreto…

Nuovo amore per Ida Platano, che negli scorsi mesi ha molto sofferto a causa della definitiva separazione dal suo grande amore, Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, infatti, ha tagliato drasticamente i ponti con la dama di Uomini e Donne, facendosi “beccare” in Puglia con una nuova fiamma (che forse aveva ancora prima di porre fine alla relazione con Ida). A ogni modo, dopo il dolore, Ida intende pensare al futuro e pare ci stia riuscendo alla grande. Un nuovo uomo sembra essere entrato nella sua vita.

Nuovo amore per Ida Platano? Spunta un pacchetto regalo misterioso

Ida Platano avrebbe accettato (finalmente) la fine del suo rapporto di amore-odio con Riccardo Guarnieri e avrebbe conosciuto un altro uomo. A testimoniarlo, un pacchetto regalo misterioso ricevuto da Ida nella sua camera d’albergo mentre si trovava a Roma per un weekend di relax.

ida platano nuovo uomo
Fonti. Instagram

I fan della coppia Ida-Riccardo dovranno mettersi il cuore in pace. I due sembra non abbiano alcuna intenzione di tornare insieme, anzi. Ida avrebbe intrapreso una nuova relazione con un misterioso uomo che le ha lasciato un pacchetto regalo nella sua camera d’hotel a Roma. Non si conosce il contenuto del misterioso pacchetto, ma la showgirl ha pubblicato una foto in cui si riesce a leggere, scritto a penna sulla carta: “Per te”, con l’aggiunta di un cuoricino romantico.

I fan sono chiaramente andati in visibilio, ma Ida non ha per il momento dato informazioni ulteriori. Probabilmente la nota showgirl sta aspettando che la storia diventi più seria prima di annunciarla ai fan su Instagram. A ogni modo, la Platano è attesa per il grande ritorno a Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva e, in quella sede, forse ne sapremo qualcosa in più. Non ci resta che aspettare!

Impostazioni privacy