Giorgio Panariello, la nuova confessione che ha sconvolto i fan

panariello solonotizie
Fonte: web

Giorgio Panariello ha fatto una confessione riguardante il suo passato che ha profondamente scosso i fan. Ecco di cosa si tratta.

L’attore e comico Giorgio Panariello ha fatto di recente una rivelazione molto personale che ha sconvolto i fan. La vita di Panariello non è mai stata semplice e l’attore si è spesso trovato a dover combattere per ottenere anche il minimo riconoscimento per ciò che faceva. La sua determinazione e voglia di emergere lo hanno portato in alto, ma Giorgio non ha dimenticato le sue origini. Ecco cosa ha raccontato ai fan.

Una rivelazione davvero raggelante quella fatta da Giorgio Panariello, che ha lasciato i fan senza parole. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato che l’attore nascondesse un passato così difficile. In una recente intervista rilasciata su Radio 2, Giorgio ha raccontato della sua infanzia travagliata, nonché molti dettagli finora sempre tenuti ben nascosti. Ecco la rivelazione che scioccato i fan dell’attore.

Giorgio Panariello, la confessione gela i fan: cosa ha rivelato

Giorgio Panariello ha rivelato di essere stato cresciuto dai nonni, perché sua madre lo ha abbandonato all’ospedale dopo la nascita.

giorgio panariello
Fonte: web

“Sono stato adottato dai miei nonni perché mia madre se ne è fregata di me”, ha ammesso l’attore. “Era una ragazza madre, non sapeva come gestire la cosa, mi ha lasciato all’ospedale. I miei nonni sono venuti a prendermi e mi hanno portato in Versilia con loro”. Solo l’anno successivo, sua madre rimase incinta di un altro figlio, Franco, venuto a mancare nel 2011. I nonni, però, “avevano già cinque figli, non potevano tenere in casa un altro ragazzino, perché mia madre aveva lasciato anche lui. Non potevano adottarlo e lo hanno messo in collegio. Poi nel tempo ci siamo ritrovati”. Giorgio ha ammesso di aver sempre visto molto di rado il fratello, che all’inizio credeva essere un semplice amico di famiglia.

In seguito gli è stata rivelata la vera identità del ragazzo. Secondo Panariello, Franco avrebbe preso molto male la notizia di essere stato rifiutato dalla madre, ma si sarebbe legato molto a Giorgio instaurando con lui una bella amicizia, poi raccontata dallo stesso Panariello in un libro. “Ho avuto un’infanzia dura, difficile, ma non infelice”, ha dichiarato l’attore. “I miei nonni non mi hanno fatto mancare niente. Purtroppo non hanno potuto fare la stessa cosa con mio fratello”.

Impostazioni privacy