Gianni Sperti: ecco dove vive l’opinionista più amato di “Uomini e Donne”

Gianni Sperti solonotizie
Gianni Sperti solonotizie

Gianni Sperti è uno dei volti simbolo del dating show “Uomini e Donne”. Lo sapete dove vive lo splendido ex ballerino e oggi? La sua è veramente un’abitazione da sogno!

Gianni Sperti è il sex simbol opinionista di “Uomini e Donne” che con il suo charme ha fatto innamorare milioni di donne. Entrato nel dating show più famoso d’Italia, Gianni Sperti sembra aver trovato il suo equilibrio e la sua serenità e anche il suo nido perfetto, proprio nella capitale.

Gianni Sperti: allenarsi fa bene alla mente e non solo al corpo

Durante la pandemia e le restrizioni messe in vigor dal governo, anche il famoso opinionista è stato costretto ad allenarsi a casa sulla sua terrazza. Come spiega nel suo video lo stesso ex ballerino, allenarsi è fondamentale non solo per il fisico ma anche per tenere libera e in forza la mente. Tantissimi i commenti di apprezzamento verso queste parole ma anche di consigli e scambi di opinione che i follower hanno lasciato a questo post.

 

Non potendo uscire, anche Gianni Sperti ha mostrato delle foto si sé fatte nel suo nido e quindi i follower hanno potuto ammirare degli scorci più belli della sua splendida abitazione. Giani Sperti, infatti, vive in un appartamento favoloso a Roma dotato di un’ampoa terrazza con una vista mozzafiato. Inoltre, il suo appartamento è dotato di molte finestre dalle quali entra molta luce solare che donano all’ambiente un’atmosfera calda, accogliente e rilassante. La cucina è uno degli ambienti più presenti nelle foto social. Del resto, some ben sanno i fan, Gianni Sperti ama la cucina e anche se è single non rinuncia a cucinarsi dei manicaretti favolosi. Da uomo colto, Gianni Sperti ama leggere e possiede molti libri.

Gianni Sperti solonotizie
Gianni Sperti solonotizie

Gianni Sperti: coppia fissa con Tina Cipollari

Gianni Sperti, classe 1973, è un ballerino e personaggio televisivo la cui svolta nella carriera è avvenuta con la partecipazione come opinionista al famoso dating show di canale 5 “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Fa coppia fissa nello studio con Tina Cipollari e i due insieme sono semplicemente fantastici.

Della sua vita privata, invece, si sa veramente poco. Oggi è avvolta nel mistero. Per certo sappiamo si è sposato nel 1999 con la famosa e mai dimentica conduttrice Paola Barale. La loro unione però è durata solo tre anni: i due, infatti, si sono separati in modo piuttosto burrascoso nel 2002 . La motivazione della loro rottura? Sembrerebbero i figli. L’uomo infatti avrebbe voluto dei figli mentre Paola Barale non si sarebbe sentita pronta a diventare madre. Vedremo mai l’opinionista di “Uomini e Donne” felice accanto alla sua metà perfetta? E magari con dei figli? Di certo sappiamo che Gianni Speri ha definito la relazione con la sua ex moglie “il fallimento più grande della sua vita”.

Gianni Sperti solonotizie
Gianni Sperti solonotizie
Impostazioni privacy