Gemma Galgani sconvolge i fan: la foto inaspettata

gemma galgani
Fonte: web

Gemma Galgani ha sorpreso i suoi numerosi fan su Instagram pubblicando una foto davvero inaspettata, in un primo momento non capita dai fan. Ecco la foto in questione.

Gemma Galgani ha sconvolto i fan con una foto sorprendente che nessuno si sarebbe aspettato. La Galgani è di recente finita nell’occhio del ciclone dopo la diffusione di alcune voci sul suo presunto allontanamento dal programma che l’ha resa famosa, Uomini e Donne. In realtà, pare che continueremo a vedere la nostra amata Gemma nella trasmissione di Maria De Filippi, per la gioia dei fan. Ecco la foto che li ha sopresi tutti!

La nota opinionista tv Gemma Galgani è una delle figure televisive più chiacchierate del momento. Si è vociferato, per un breve periodo, che la dama torinese avrebbe abbandonato Uomini e Donne in favore del Grande Fratello Vip. Una diceria che, però, sembra essere stata smentita da molte persone dell’ambiente. Gemma, infatti, pare sia ancora fortemente legata la programma di Maria De Filippi e continueremo a vederla nella prossima stagione che partirà a settembre. Intanto, questa foto pubblicata dall’opinionista su suo account Instagram ha sorpreso tutti!

Gemma Galgani, la foto che ha sorpreso i fan

La mitica Gemma Galgani ha di recente postato una foto su Instagram in cui è ritratta la sorella Silvana durante un viaggio a Santiago de Compostela e le due sono davvero due gocce d’acqua!

sorella galgani
Fonte: Instagram

La somiglianza tra Silvana e Gemma è così incredibile che, in un primo momento, i fan hanno creduto che fosse stata la stessa Gemma a recarsi a Santiago. La didascalia della foto, però, ha fugato ogni dubbio. Gemma ha infatti voluto fare gli auguri alla sorella in occasione del suo compleanno con una foto molto significativa per lei.

“Oggi è il tuo Compleanno e sono commossa come quando sei nata”, ha scritto la Galgani nella caption. “Quando ti vidi per la prima volta mi sembravi un bambolotto invece era arrivata la mia sorellina. La vita ti ha sfidata e tu hai sfidato la vita, quando sembrava che a soli sei mesi dovessimo “perderti” senza averti neppure vissuta! Oggi sono commossa nel condividere questo momento, sei stata grande Silvana a raggiungere Santiago, un misto d’emozioni, sono orgogliosa di te e se non ti avessi avuta come sorella ti avrei cercata ovunque per averti come amica! Auguri Silvana grazie per aver condiviso tutte le tue emozioni di questo cammino, grazie per esserci”.

Impostazioni privacy