Fedez, tumore al pancreas scoperto per caso: “Grazie a una dottoressa”

fedez tumore pancreas
Fonte: Instagram

Una scoperta casuale quella del tumore al pancreas diagnosticato a Fedez qualche mese fa. Il merito della diagnosi il noto rapper lo attribuisce a una dottoressa che “passava di lì” per puro caso. Ecco cosa ha raccontato Fedez.

Fedez ha rivelato durante un’intervista a Vanity Fair di essere stato salvato da una dottoressa, che per prima ha identificato il tumore al pancreas per cui è stato recentemente operato. Il celebre rapper ha rivelato che la presenza della dottoressa nella sala degli esami è stata un puro caso e che la donna non avrebbe neppure dovuto trovarsi lì.

Una rivelazione davvero sconvolgente quella fatta da Fedez riguardo al tumore al pancreas per cui è stato recentemente operato. Il rapper ha rivelato che a “salvarlo” è stata una dottoressa che si è ritrovata per caso in quel momento nella sala degli esami. Grazie al suo occhio esperto, la donna è riuscita a identificare che qualcosa non andava nel pancreas.

Fedez, la scoperta del tumore al pancreas è stata casuale

Stando a quanto rivelato dallo stesso Fedez in una recente intervista a Vanity Fair, il noto rapper sarebbe stato salvato “in corner” da un’esperta dottoressa che, durante un semplice esame di routine, ha identificato che qualcosa non andava a livello del pancreas.

fedez
Fonte: Instagram

“Faccio un esame generale ogni sei mesi”, ha raccontato il rapper. “Quando è arrivato il giorno dell’appuntamento, ho litigato con Chiara e mi sono presentato con due ore di ritardo. Mentre mi visitavano, è passata di lì, per caso, una dottoressa che non doveva passare di lì. Ha guardato il monitor e ha ritenuto che il mio pancreas non fosse proprio nella norma. Le devo la vita“. Una scoperta davvero terrificante, a seguito della quale Fedez è stato prontamente ricoverato per l’asportazione chirurgica della massa tumorale. “Ora sono fuori pericolo per il 99%” ha affermato Fedez, visibilmente sollevato. Al suo fianco, a ogni modo, non è mai mancata la moglie, Chiara Ferragni, che è sempre stata un sostegno davvero fondamentale per Fedez. Ora il rapper si sta velocemente riprendendo dall’operazione e gli è rimasta soltanto una grossa cicatrice sull’addome. “Ho compreso quanto sia una perdita di tempo prestare il fianco a polemiche facili”, ha aggiunto.

Impostazioni privacy