Drusilla Foer capelli lunghissimi e scollatura vertiginosa: come non l’avete mai vista

Drusilla Foer è apparsa in una veste completamente diversa: il suo scatto ha infatti attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.

La Foer è – com’è ormai ben noto – l’alter ego di Gianluca Gori, che interpreta appunto una nobildonna di Firenze. Ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo soprattutto dopo la sua seguitissima partecipazione al Festival di Sanremo 2022, durante il quale ha letteralmente conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Il suo percorso artistico e televisivo è quindi sempre più in ascesa.

Drusilla è dunque apparsa con un look diverso rispetto a quello che si è abituati a vedere. Come si è mostrata la conduttrice? Ecco lo scatto sui social.

Bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Foer ha pubblicato una fotografia che la ritrae in una veste differente: l’alter ego di Gianluca Gori ha infatti deciso di portare dei capelli lunghissimi e – come sempre – biondi, e di indossare un meraviglioso abito da sera nero.

Drusilla ha infatti preso parte ad un impeccabile shooting fotografico ed è stata ritratta in questo modo: il suo sguardo è profondo e significativo, e i suoi fans non hanno potuto fare a meno di apprezzare lo scatto. In qualsiasi veste stia, Drusilla appare sempre molto elegante, piena di grazia e di femminilità.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sono incantato dai tuoi capelli“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Con i capelli così lunghi sei divina”, “Sei bellissima e di una classe inarrivabile. Sei di grande ispirazione e di questo ti sono grata”, “Quanto sei meravigliosamente bella“. 

La sua vita privata

La bella Drusilla è stata sposata – quando era molto giovane – con un uomo texano ed ex pugile. Si è poi unita in matrimonio con Hervé Foer Dufur: i due abitavano in Belgio, ma lui è deceduto. Dopo la sua scomparsa, è così tornata a Firenze. Come da lei dichiarato, avrebbe al momento “messo il cuore in pausa“. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa.

Impostazioni privacy