Claudia Ruggieri: in bikini. La foto è impressionante!

Claudia Ruggieri solonotizie
Claudia Ruggieri solonotizie

La showgirl Claudia Ruggieri posta uno scatto sul suo profilo social mentre è al mare in bikini e subito infiamma il web. Milioni i follower che le hanno risposto immediatamente complimentandosi per la sua ottima forma fisica.

La ballerina, modella e showgirl Claudia Ruggieri, ovvero la Miss Claudia dello show “Avanti un altro” fa impazzire i suoi fan con una foto fatta in spiaggia. Bella e abbronzata, la giovane mostra un fisico statuario.

Claudia Ruggieri: stupenda in spiaggia

Claudia Ruggieri, classe 1983, è la regina indiscussa del salottino del noto show “Avanti un altro”. Bella e brava, la giovane showgirl ha rubato il cuore di milioni di telespettatori anche se il suo primo fan rimane suo marito, l’imprenditore Marco Bruganelli. In spiaggia con il bikini, non passa certo inosservata.

La famosa modella indossa un costume leopardato che si intona perfettamente con il suo colore di capelli e fa risaltare perfettamente la sua perfetta abbronzatura. Capelli raccolti e occhiali scuri per proteggere gli occhi dal riflesso del sole, la bella showgirl mostra un fisico da urlo senza un briciolo di cellulite. Tonica e solare. con questo scatto social ha letteralmente conquistato il web.

Claudia Ruggieri solonotizie
Claudia Ruggieri solonotizie

Claudia Ruggieri: confermata a “Avanti un altro”

La bella Claudia Ruggieri, cognata di Paolo Bonolis, sarà di nuovo la regina nel salottino di “Avanti un altro” anche nella prossima stagione del programma. Gioia tra i fan che potranno ancora ammirarla in tv nei suoi splendidi abiti succinti e favolosi. Il tempo per questa bella modella romana mora sembra non scorrere mai, anzi più passa più sembra diventare bella.

La famosa showgirl ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo da giovane come modella e ha debuttato in tv con il programma “Chiambretti C’è”. È solo nel 2004 che approda a “Domenica In” che in quell’anno è stata condotta da Paolo Bonolis. Ed è proprio in questa occasione che la vita della bella e simpatica showgirl cambia per sempre ma non senza dolore. la giovane, infatti, viene lasciata improvvisamente dal suo fidanzato per gelosia e scoppia a piangere dietro le quinte dove viene consolata da Marco Bruganelli. È così che è iniziata la loro storia che è poi sfociata nel matrimonio. Felice nella vita privata e in quella professionale, adesso la showgirl Claudia Ruggieri è ancora più bella e raggiante.

Claudia Ruggieri solonotizie
Claudia Ruggieri solonotizie
Impostazioni privacy