Charlene di Monaco e Carolina ormai ai ferri corti: ecco perché

carolina charlene di monaco
Fonte: Pinterest

Tra Carolina e la Principessa Charlene di Monaco sembra che le cose si stiano mettendo molto male. Ecco cosa sta avvenendo a Palazzo Reale.

Carolina e Charlene di Monaco sembrano ormai ai ferri corti. Il loro rapporto non è mai stato rose e fiori, ma potrebbe di gran lunga peggiorare nel caso Charlene decidesse di non presenziare a un importante evento organizzato proprio dalla sorella di suo marito Alberto. Il rapporto tra le due donne di corte è ormai appeso a un filo. Quale scelta farà la bella Charlene?

Charlene di Monaco e Carolina non hanno mai nascosto la loro profonda antipatia l’una verso l’altra e non perdono occasione per ricordarselo a vicenda. Sebbene la sorella del principe Alberto sia da sempre molto legata ai figli della coppia reale, l’affetto sarebbe invece del tutto assente tra lei e Charlene. Il problema a monte? La gelosia e il risentimento nutriti da Charlene nei confronti della cognata.

Carolina e Charlene di Monaco si avviano allo scontro decisivo: la rottura definitiva è vicina?

Si sta avvicinando il tradizionale Ballo della Rosa, uno degli eventi più importanti e rappresentativi per la famiglia reale monachese. Il Ballo sarà organizzato proprio da Carolina, e Charlene potrebbe decidere di dare forfait all’ultimo minuto per rovinare la festa alla cognata.

charlene di monaco
Fonte: Pinterest

Charlene, infatti, sarebbe furiosa dell’importanza che Carolina ancora detiene a Palazzo Reale. Più volte avrebbe chiesto al marito Alberto di ridimensionare la sua figura all’interno del Palazzo, senza mai ottenere successo. Il potere di Carolina a corte, dopotutto, è molto profondo e radicato. Benché la signora ufficiale di Palazzo Reale si proprio Charlene, Carolina starebbe puntando sempre più i piedi per mantenere la sua influenza a corte e questo per Charlene sarebbe imperdonabile.

Senza contare che, durante la prolungata assenza da Palazzo della moglie di Alberto a causa della malattia che l’ha colpita, Carolina ha avuto la possibilità di spadroneggiare a corte come meglio credeva, presenziando a importanti eventi pubblici in sostituzione di Charlene. Ora quest’ultima è tornata, dopo aver vinto anche la battaglia contro il Covid, ma la situazione pare essere ormai ingestibile. La moglie di Alberto presenzierà al Ballo della Rosa o diserterà all’ultimo minuto per dispetto? Non possiamo fare altro che aspettare per vedere cosa succederà.