Aurora Ramazzotti sciocca i fan: il video che nessuno si aspettava

aurora ramazzotti
Fonte: Instagram

Aurora Ramazzotti ha scioccato i fan con un video pubblicato nelle sue storie Instagram in cui ha messo in mostra un dettaglio davvero insolito per una giovane 25enne come lei.

La giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora, ha scioccato (di nuovo) i fan con un nuovo video postato su Instagram. Nel video ha messo in mostra un dettaglio dei suoi capelli davvero insolito per una ragazza della sua età. D’altronde, Aurora non ha mai avuto paura di mostrarsi così com’è, grazie a un lungo percorso di auto accettazione che l’ha aiutata ad affrontare i continui (e insensati) paragoni con sua madre.

Aurora Ramazzotti ha sorpreso tutti con un video davvero scioccante, che ha fatto molto discutere i fan su Instagram. La giovane conduttrice e influencer sta facendo molto parlare di sé in questo periodo, grazie al suo naturale carisma e al suo talento di intrattenitrice. La giovane ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e determinato, maturato nel corso degli anni, e non ha mai avuto paura di mostrarsi così com’è (difetto compresi) sui suoi account social. Ecco cosa ha deciso di mostrare stavolta!

Aurora Ramazzotti, il video shock che sconvolge i fan

In un nuovo video pubblicato nelle storie di Instagram, Aurora Ramazzotti ha mostrato alcuni capelli bianchi nella sua chioma castana.

aurora ramazzotti capelli bianchi
Fonte: Instagram

“Mia mamma vedendo i capelli bianchi: comunque io ADORO i capelli bianchi su una giovane”, ha commentato il video Aurora, con la sua solita ironia che tanto apprezziamo. Ancora una volta, la giovane conduttrice ha tirato in mezzo sua madre Michelle, un grande punto di riferimento per lei. Nonostante le voci molto cattive sul loro conto (che affermano una grande invidia di Aurora nei confronti della madre) le due sono sempre apparse molto affiatate e adorano passare il tempo insieme. Alla faccia dei soliti haters! Anche stavolta, comunque, Aurora ha deciso di esporsi senza timore di critiche all’occhio scrutatore del popolo di Instagram. Noi non possiamo che complimentarci con questa giovane donna forte e orgogliosa che procede a testa alta per la sua strada senza farsi condizionare da nessuno e senza paura dei giudizi altrui. Brava Aurora!

Impostazioni privacy