Antonella Clerici, l’annuncio che lascia i fan estasiati

antonella clerici
Fonte: web

Antonella Clerici ha appena fatto un annuncio che lasciato i suoi numerosi fan senza parole per l’emozione. Ecco di cosa si tratta.

Grande festa per Antonella Clerici! La nota conduttrice ha dato ai fan una notizia davvero gradita che ha spinto molti a congratularsi con lei. Anche quest’anno si è rivelato un vero successo per Antonella, dal punto di vista professionale. Il suo programma È sempre mezzogiorno ha ottenuto uno share altissimo e ben 18 milioni di spettatori che sono rimasti incollati alla tv. Proprio per questo, dai piani alti è arrivata una decisione accolta in modo davvero positivo dai fan.

Un periodo non facile questo per Antonella Clerici. La conduttrice ha dovuto lottare contro una forma particolarmente aggressiva di Covid, che l’ha costretta a letto per svariati giorni. Per fortuna la nota conduttrice ha potuto contare sull’aiuto di suo marito e di sua figlia Gaelle, che sono sempre stati al suo fianco. Tra una seduta di aerosol terapia e l’altra, a ogni modo, Antonella ha comunicato ai fan una notizia davvero incredibile. Ecco quale.

Antonella Clerici manda i fan in visibilio: ecco cosa ha rivelato

Sembra che il noto e fortunato programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, rivedrà la luce nella prossima stagione televisiva.

antonella clerici annuncio
Fonte: Instagram

A comunicare la data esatta della ripresa dell’amato programma è stata la stessa Clerici sul suo profilo Instagram. Sembra che rivedremo la nota conduttrice al timone del programma il prossimo 12 settembre, ovviamente a mezzogiorno, su Rai 1! I fan hanno risposto con grande entusiasmo alla notizia e hanno comunicato alla conduttrice la loro eccitazione per il rinnovo del programma nella sezione commenti. Pare che ritroveremo nel programma Alfio Bottaro, Evelina Flachi, e gli chef che si sono distinti nella scorsa edizione del programma. Oltre a questi graditi ritorni, sembra che la Cerici voglia introdurre anche qualche novità, che di sicuro piacerà molto ai fan. Per il momento non si sa ancora quali siano, ma siamo certi che presto qualcosina in più verrà rivelato, probabilmente dalla stessa Antonella. Noii nel frattempo non possiamo fare altro che augurare una serena estate alla nota conduttrice (che è appena guarita dal Covid) e farle un enorme in bocca al lupo per il nuovo anno in tv!

Impostazioni privacy