Vito Coppola: Addio Milly. Ad aspettarlo c’è una nuova vita

Vito Coppola solonotizie
Vito Coppola solonotizie

Il ballerino Vito Coppola che ha vinto la scorsa edizione del dancing show “Ballando con le Stelle” non tornerà nel programma per la prossima edizione. La causa? Per lui ci sarebbe un’occasione lavorativa alla quale è impossibile dire di no.

Vito Coppola è stato il volto di punta della scorsa edizione del suddetto programma di ballo condotto da Milly Carlucci e andato in onda su Rai Uno. Successo e fama non mancano a questo affascinante uomo che però avrebbe deciso di intraprender un’altra strada professionale: una di quelle che capita una sola volta nella vita, se siamo molto bravi e fortunati. La brava e bella Milly Carlucci potrebbe rimanere quindi orfano di un altro ballerino, dopo l’addio di Raimondo Todaro. Ma Vito Coppola sparirà completamente dal programma “Ballando con le stelle” o magari farò qualche comparsa? Questa è una delle tante domande dei suoi fan

Vito Coppola: un nuova vita per me

Ogni ballerino sogna una offerta simile, e adesso la fortuna ha baciato questo bravo e talentuoso profesionista della danza. Egli sarebbe stato infatti notato dalla BBC che gli avrebbe fatto un’offerta imperdibile per andare a fare l’insegnate di ballo nella versione inglese del programma “Ballando con le Stelle”. Vito Coppola potrebbe quindi insegnare la danza in Inghilterra a qualche VIP inglese nello show “Strictly Come Dancing”.

Nonostante il dispiacere per la perdita di un simile talento, non sembra però ci siano attriti tra il professionista e la conduttrice Milly Carlucci o l’amministrazione del servizio pubblico: La proposta del resto avanzata al ballerino èp di quelle da far girare la testa e alla grande Milly e a tutto lo staff di “Ballando con le Stelle” resta la soddisfazione di aver scoperto un simile talento di avergli dato la spinta finale verso il successo. Dopo anni di duro lavoro, finalmente il grande sogno è arrivato per Vito Coppola.

Vito Coppola solonotizie
Vito Coppola solonotizie

Vito Coppola: riparto da me ma fuori dall’Unione Europea

Il grande ballerino Vito Coppola cambia vita. Arrivata la proposta della BBC, il ballerino sembra intenzionato a percorrere questa nuova strada che lo porterà lontano dal suo paese natio e dalla stessa Italia.

La grande gioia da un parte ma anche la tristezza che la distanza porta con sé. È infatti rottura con Arisa: i due non avevano né confermato né smentito di stare insieme ma avevano lasciato intendere che una scintilla tra loo fosse scoccata, Questa proposta professionale sembra però che abbaia contribuito alla rottura di questo speciale legame, almeno in questo momento.

Vito Coppola solonotizie
Vito Coppola solonotizie
Impostazioni privacy