Uomini e donne, Clarissa Marchese da una notizia shock: fan sconvolti

clarissa marchese
Fonte: Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese, ha di recente fatto una rivelazione su sua figlia che ha scioccato i fan. Ecco quale.

Clarissa Marchese ha lasciato i suoi fan senza parole facendo una dichiarazione a dir poco incredibile. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha da qualche anno dato alla luce la piccola Arya, avuta dal marito Federico Gregucci. Proprio riguardo alla sua esperienza di mamma, la bella Clarissa ha raccontato un dettaglio che ha sconvolto tutti. Ecco di cosa si tratta.

Anche lontano dal seguitissimo programma di Maria De Filippi Clarissa Marchese sa come far parlare di sé. La nota ex tronista di Uomini e Donne, felicemente sposata con Federico Gregucci, è diventata mamma da qualche anno e ha voluto condividere con i fan alcuni dettagli della sua esperienza di madre che hanno lasciato i fan a dir poco sconvolti.

Clarissa Marchese rivela un dettaglio incredibile sulla maternità

Grande stupore tra i fan della ex tronista Clarissa Marchese, da poco diventata mamma della piccola Arya. La donna ha infatti rivelato di aver allattato la sua figlioletta fino a 2 anni e mezzo.

clarissa marchese figlia
Fonte: Instagram

Questa scelta non è stata accolta benissimo dai tutti fan della nota modella siciliana. Molti, infatti, hanno criticato la sua celta di continuare ad allattare anche dopo svezzamento della piccola. Alcuni affermano, infatti, che il prolungato allattamento non faccia bene al bambino, dal momento che dopo un po’ di tempo il latte materno diventa simile all’acqua ed è povero di nutrienti. Altri dichiarano che allattare per un periodo di tempo più lungo del normale possa rendere dipendenti i figli dalle madri nel lungo periodo.

Nonostante le opinioni discordanti, Clarissa ha sempre voluto fare liberamente le sue scelte e non ha dato retta ai tanti consigli ricevuto in merito all’allattamento. Anzi, l’ex tronista va fiera della sua scelta e non ha perso l’occasione per lanciare su Instagram una provocazione a coloro che la criticano per la sua scelta. La modella ha infatti fotografato un biberon pieno del suo latte materno, dichiarando che è ben lontano dall’essere “acquoso”. “Impariamo ad informarci bene, a dare credito agli scienziati, ai risultati di studi condotti per anni, all’OMS che consiglia l’allattamento per i primi due anni di vita del bambino”, ha scritto la 28enne. “Ma soprattutto ascoltate voi stesse, il vostro corpo e fate quello che vi sentite di fare quando vi va e come vi va, se vi va!”

Impostazioni privacy