Mara Venier anniversario, arriva il regalo del marito Nicola: pazza di gioia

Mara Venier ha ricevuto un bellissimo regalo da suo marito Nicola: i due hanno infatti festeggiato il loro anniversario di matrimonio.

La Venier è senz’altro una delle presentatrici più amate della televisione italiana: la sua simpatia e spontaneità hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Mara è stata anche attrice di bellissime commedie del cinema italiano, e si è poi completamente dedicata alla tv. Oggi è il volto del programma domenicale Domenica In – trasmesso come sempre su Rai 1 – ed è stata opinionista del talent show Tu sì que vales e de L’Isola dei Famosi.

Cosa le ha regalato il suo amato Nicola? I due si mostrano sempre più innamorati e felici, e lo dimostrano spesso sui rispettivi profili social.

Il bellissimo regalo

Mara Venier e Nicola Carraro stanno insieme da più di 20 anni: sono infatti stati fidanzati per molti anni, e hanno poi deciso di convolare a nozze. La conduttrice è stata – prima di lui – sposata per due volte: il primo marito è infatti stato l’attore Francesco Ferracini, da cui ha avuto la figlia Elisabetta; ha poi pronunciato il fatidico sì con Jerry Calà, da cui si è però separata tre anni dopo. Ha avuto in seguito una relazione con Enzo Arbore e, dalla sua storia d’amore con Pier Paolo Capponi, è nato il figlio Paolo.

La bravissima Venier ha così voluto ricordare – sul suo profilo Instagram ufficiale – il giorno in cui ha sposato il suo Nicola. “Sono già 16 anni“, ha infatti scritto lei, “buon anniversario amore mio“. Non sono quindi mancati i numerosissimi messaggi da parte di tutti i suoi fans e di molti personaggi del mondo dello spettacolo. La coppia non è però stata vicina in questo giorno speciale: quel giorno Nicola non si trovava infatti a Roma, ma le ha comunque inviato un regalo davvero unico.

Mara ha infatti ricevuto un grandissimo mazzo di rose rosse, con un bigliettino che recita la frase: “Auguri amore mio! Mi dispiace non essere con te, ma ti porto e ti porterò sempre nel mio cuore! Nik“. La conduttrice ha quindi pensato bene di mostrare questo prezioso dono a tutti i suoi seguaci: ha dunque filmato le rose condividendo con tutti il suo orgoglio e il suo grande amore per Nicola.

Impostazioni privacy