Lorella Cuccarini “nonna”: la foto della prof di Amici è boom di like

Lorella Cuccarini si è recentemente mostrata in versione “nonna”: il suo post sta infatti letteralmente conquistato il mondo del web.

Negli anni ’80, la Cuccarini è stata una vera icona per molte ragazze. Con la sua danza e le sue canzoni, Lorella ha infatti fatto divertire l’Italia formando dei veri e propri tormentoni. Dopo una carriera nel mondo dello spettacolo, la showgirl ha deciso di dedicarsi nuovamente alla danza, diventando così l’insegnante di ballo nel noto talent ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi.

Non è rimasto affatto indifferente ai fans uno scatto da lei postato sui suoi profili social: tra le braccia, il suo nipotino. I due sono semplicemente bellissimi!

E’ diventata nonna?

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Cuccarini ha dunque pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono mentre tiene tra le braccia un bellissimo bambino. Lei è davvero al settimo cielo, e ha così voluto condividere quel magico momento con tutti i suoi followers.

Oggi siamo nella splendida Sardegna per il battesimo di Giacomo, primo nipote di seconda generazione”, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “Prove tecniche per diventare nonna”. Lorella ha così svelato che non è diventata nonna, ma è felicissima per l’arrivo di questo bellissimo bambino. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Auguri Lorella. Benvenuta nella nostra meravigliosa isola, sei bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Auguri al piccolo Giacomo. Siete meravigliosi“, “Auguri infiniti. Un bimbo bellissimo e tu in rosa sei splendida”, “Sei stupenda, sarai una nonna meravigliosa“.

La sua vita privata

La bella Lorella si è sposata – nel 1991 – con Silvio Testi, noto produttore discografico e televisivo. I due si sono conosciuti grazie agli impegni lavorativi di entrambi. Da allora non si sono più separati e, dalla loro storia d’amore, sono nati i quattro figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Attivissima sui social, la Cuccarini pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 638mila followers.

Impostazioni privacy