Ilary Blasi sconvolta: il comportamento della figlia Chanel è imperdonabile

ilary blasi
Fonte: web

Ilary Blasi è rimasta letteralmente senza parole di fronte a un comportamento davvero riprovevole della figlia Chanel. Ecco cosa ha fatto la ragazza.

La conduttrice tv Ilary Blasi si è sempre dimostrata legatissima ai suoi tre figli avuti con l’ex calciatore Francesco Totti. Con loro ama passare le sue giornate e non sono poche le occasioni in cui si mostra con loro sul suo account Instagram super seguito. Stavolta, però, a venire immortalato dalla videocamera del telefono di Ilary è stato un comportamento davvero insolito messo in atto dalla figlia Chanel. E Ilary non lo ha certo approvato…

Anche i figli dei vip, a volte, non si comportano in modo educato e mettono a disagio i loro genitori. Stavolta è successo alla celebre conduttrice Ilary Blasi, reduce dall’esperienza più che positiva all’Isola dei Famosi. La conduttrice solo ieri sera si trovava al ristorante insieme ai figli, ed è rimasta senza parole di fronte al comportamento a di poco sfacciato della figlia Chanel. Ecco cosa ha combinato la giovane ragazza.

Ilary Blasi senza parole: il comportamento della figlia è inaccettabile

Ilary Blasi non ha potuto non esprimere il suo disappunto di fronte a un comportamento davvero poco rispettoso messo in atto dalla figlia Chanel. La giovane, infatti, è stata immortalata in un video (realizzato da sua madre) in cui si spazzola i capelli seduta al tavolo di un ristorante.

ilary blasi figlia chanel
Fonte: Instagram

“Ma si può”, ha semplicemente commentato Ilary di fronte a quello spettacolo. In effetti, non si è certo trattato di un comportamento rispettoso nei confronti degli altri commensali; ma, dopotutto, Chanel è ancora molto giovane e qualche scivolone può capitare e si perdona facilmente. La secondogenita di Ilary e Francesco Totti ha 15 anni e sta crescendo in fretta. Solo qualche settimana fa si era mostrata sui social in compagnia degli amici durante una vacanza a Barcellona. La giovane ha documentato con dovizia di particolari ogni suo passo nella nota città spagnola e i suoi post su TikTok hanno raccolto in breve tempo moltissimi like. Insomma, Chanel ha dimostrato di essere una ragazzina come molte altre e con le stesse passioni degli altri giovani della sua età. Speriamo solo di non rivederla spazzolarsi i capelli durante una cena!

Impostazioni privacy