“Ha un’altra figlia” caos tra Meghan Markle e Harry

harry e meghan caos
Fonte: Pinterest

Scoppia il pandemonio tra i duchi di Sussex Meghan Markle e il principe Harry. Sembra infatti che l’ex attrice abbia avuto un altro figlio da un altro uomo. Ecco di chi si tratta. 

Guai in vista per Meghan Markle. Sembra che la duchessa di Sussex abbia avuto, in passato, un altro figlio con un altro uomo e che la notizia abbia sconvolto Harry nel profondo. Il segreto è stato conservato per molti anni, ma ora è venuto a galla tutto. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe dell’ennesimo schiaffo in faccia alla famiglia reale da parte di Meghan Markle. Ecco chi si suppone essere il padre.

Secondo nuovi rumors, Meghan Markle avrebbe avuto in precedenza un figlia da un altro uomo, la cui identità è stata svelata da poco. Una batosta non da poco per il principe Harry, che per la moglie ha lasciato la tranquillità del Palazzo Reale britannico per trasferirsi con lei in California. La notizia promette di sconvolgere l’intera Royal Family ed è l’ennesimo colpo basso della Markle. Ecco cosa sappiamo al momento.

Meghan Markle e la figlia segreta: Harry sconvolto

Secondo recenti voci, Meghan Markle avrebbe dato alla luce un’altra figlia nel 1999 insieme al famosissimo avvocato Joe Giuliano.

meghan markle altro figlio
Fonte: Pinterest

Secondo i rumors, Meghan e Giuliano sarebbero addirittura stati marito e moglie per un po’ di mesi, per poi chiedere il divorzio all’improvviso. Le nozze sarebbero state tenute segrete dai due e nessuno ne era venuto a conoscenza. Successivamente, la Markle ha incontrato il suo secondo marito (finora creduto il primo), Trevor Engelson, con cui però non ha avuto figli.

Stando a quanto rivelato da alcune fonti, la figlia di Meghan sarebbe stata allevata da Samantha, la sua sorellastra. Alla piccola è sttao dato il nome di Noel Rasmussen e si dice assomigli molto a Meghan. Ma queste voci saranno attendibili? Quel che si sa è che qualche anno fa Joe Giuliani è stato fotografato con in braccio una bambina mulatta molto somigliante a Meghan. Il mistero si fa sempre più fitto, ma per ora non sono arrivate comunicazioni da parte dell’entourage di Meghan. Staremo a vedere cosa deciderà di fare Harry, a questo punto.

Impostazioni privacy