Gemma Galgani arriva la notizia choc: ecco perchè non andrà mai via da Uomini e Donne

gemma galgani uomini e donne
Fonte: Mediaset

“Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne”. A rivelarlo è stato l’ex cavaliere Giorgio Manetti, ex corteggiatore di Gemma Gagani, uno dei volti simbolo del programma di Maria De Filippi. Ma come mai Manetti è così convinto che la Galgani non andrà mai via dal programma? Il motivo è incredibile…

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giorgio Manetti, ex fiamma di Gemma Galgani, ha rivelato che la nota dama torinese non abbandonerà mai il programma di Maria De Filippi. Manetti e la Galgani si sono conosciuti durante le riprese del famoso dating show e si sono follemente innamorati. Dopo una frequentazione non particolarmente lunga, però, i due si sono detti addio. Successivamente Gemma è tornata nel programma alla ricerca di un nuovo amore, mentre Manetti è uscito dalla trasmissione. Ma perché l’uomo è convinto che la Galgani non dirà mai addio al programma che l’ha resa celebre?

Giorgio Manetti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, è tornato a far parlare di sé in un’intervista rilasciata a Nuovo tv. Dopo aver parlato, nella prima parte dell’intervista, dei prossimi interventi a cui si sottoporrà la Galgani (e dicendosi contrario a interventi estetici troppo invasivi), Giorgio ha poi fatto una rilevazione importantissima che svelerebbe il motivo della prolungata presenza della dama torinese nel programma cult di Maria De Filippi.

“Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne”: la rivelazione sconvolge tutti

Secondo Manetti, Gemma Galgani resterà sempre un personaggio fisso a Uomini e Donne e questo perché: “a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”.

gemma e giorgio
Fonte: web

Una rivelazione davvero incredibile, che svelerebbe un retroscena inedito del dating show più famoso d’Italia. Dopotutto, il potere di Maria De Filippi in Mediaset è riconosciutissimo, e la teoria di Manetti non sembrerebbe poi così inverosimile. Di certo questa nuova rivelazione cozza contro le voci insistenti che circolano ormai da diversi mesi riguardanti l’imminente addio al programma da parte della Galgani (a favore del Grande Fratello Vip). Per ora non ci sono state conferme né smentite. Quel che è certo è che Uomini e Donne non sarebbe affatto lo stesso programma (e non avrebbe lo stesso forte appeal) senza la mitica Gemma. Che la teoria di Manetti sia vera?

Impostazioni privacy