Elodie il selfie è bollente e fa impazzire tutti: come si è mostrata la cantante

Elodie ha pubblicato uno scatto che la ritrae sempre sensuale e bellissima: com’è apparsa la cantante? La foto ha lasciato senza parole tutti i fans.

Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Com’è ormai noto, è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti.

Sta circolando in rete uno scatto ‘bollente‘ della bella Elodie che, con il suo talento e la sua bellezza, riesce sempre a conquistare moltissimi cuori.

Elodie su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’artista ha condiviso con i fans un suo momento speciale: si è infatti mostrata mentre indossa un completino ‘hot che ha mandato in tilt tutto il mondo del web. Non poteva infatti mancare un top che le ha lasciato scoperto il ventre, e che è perfettamente abbinato ad un tanga sensualissimo. Il tutto ha permesso ai followers di vedere tutte le sue forme più sinuose.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei davvero bellissima“, ha infatti detto uno di loro. Si sono poi susseguiti moltissimi messaggi che hanno parlato della sua bellezza e sensualità. La bravissima cantante – diventata nota grazie al talent Amici di Maria De Filippi – fa impazzire sempre tutti.

Attivissima sui social, pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers che la seguono sempre molto affetto e la supportano in tutto e per tutto.

La sua vita privata

La bella Elodie è stata legata sentimentalmente a Lele Esposito, che ha conosciuto durante la sua partecipazione ad Amici. I due si sono però lasciati nel 2017 e, poco tempo dopo, la cantante è tornata con il suo ex Andrea Maggino. Tra i due c’è stata la rottura nel 2019: nello stesso anno, è invece stata ufficializzata la sua relazione con il rapper Marracash (da cui si è però separata).

Impostazioni privacy