Charlotte Casiraghi, lieto annuncio: gioia a Montecarlo

charlotte casiraghi
Fonte: web

Arriva una bella notizia da Monaco! Charlotte Casiraghi ha fatto una rivelazione davvero entusiasmante accolta con grande felicità dalla mamma Carolina. Ecco di cosa si tratta.

Charlotte Casiraghi ha reso felice tutta la Royal Family di Monaco con un annuncio davvero entusiasmante. La giovane figlia di Carolina di Monaco (nonché nipote della meravigliosa Grace Kelly) sta vivendo un periodo davvero felice della sua vita, circondata dall’amore dei suoi due bellissimi figli Bathazar e Raphael, avuti da due uomini molto famosi. Ecco la notizia che ha fatto emozionare la mamma Carolina!

La bellissima Charlotte Casiraghi pare abbia fatto un annuncio davvero emozionante che è stato accolto con grande tripudio dai fan e della Royal Family. Considerata una delle royals più belle del mondo, Charlotte ha avuto una vita sentimentale molto piena. Dopo la relazione con il caricaturista marocchino Gad Elmaleh, da cui ha avuto Raphael, la giovane Casiraghi è attualmente sposata con il produttore cinematografico Dimitri Rassam, con cui ha avuto il secondogenito Balthazar. Ora, però, pare che Charlotte sia pronta a fare un altro grande passo…

Charlotte Casiraghi, la notizia che scuote la Royal Family

Pare che la bella Charlotte di Monaco abbia deciso di rinnovare i suoi voti coniugali con quello che considera l’amore della sua vita, Dimitri Rassam.

casiraghi annuncio
Fonte: Pinterest

I due si sono sposati nel 2019 sia con il rito religioso che con quello civile, e ora non potrebbero essere più uniti. In entrambi i riti, Charlotte ha indossato due abiti davvero favolosi. Il primo, quello indossato per il rito civile, firmato Yves Saint Laurent e fatto su misura per lei. L’abito, in broccato e lungo fino alle ginocchia, ha messo in risalto la sua figura esile e tonica e il suo naturale portamento regale. Il secondo, creato su misura per lei da Giambattista Valli, vantava maniche a sbuffo, pizzo e un’ampia gonna molto scenografica, perfetta per un matrimonio in chiesa. Ora non ci resta che aspettare quale sarà il terzo abito che la bella figlia di Carolina di Monaco e del defunto Stefano Casiraghi indosserà per rinnovare i suoi voti nuziali. Di sicuro la bella royal saprà stupirci con scelte di stile all’avanguardia!

Impostazioni privacy