Charlene di Monaco sfigurata: operazione al viso | Cosa è successo

Charlene di Monaco si sarebbe sottoposta ad un’operazione al viso: cos’è successo alla Principessa? Ecco quali sono le indiscrezioni che stanno circolando.

Si tratta sicuramente di una delle donne più amate del Principato di Monaco: la bellissima è una vera e propria icona di stile, che ha saputo discostarsi dai canoni classici della Famiglia Reale inventando un look tutto suo ed originale. Il suo vero nome è Charlene Wittstock ed è un’ex nuotatrice: ha infatti abbandonato la sua carriera sportiva per convolare a nozze con il principe Alberto II di Monaco, da cui ha avuto due figli.

Dopo il suo periodo ‘buio’, Charlene è finalmente tornata dalla sua Famiglia e ha così potuto riabbracciare i suoi figli: cosa le è accaduto adesso?

E’ sfigurata in volto?

La Principessa Charlene ha vissuto diversi periodi non proprio felici: dopo il suo lungo soggiorno in Sud Africa (durante il quale le è stata diagnosticata un’infezione che l’ha costretta ad un periodo di recupero) e vari mesi trascorsi in Svizzera, Charlene è adesso tornata al Principato. E’ infatti apparsa insieme al marito Alberto e ai due figli Jacques e Gabrielle.

Nonostante il suo ritorno, il volto della bella Charlene starebbe apparendo sempre più infelice. Stanno infatti circolando alcune voci sul suo matrimonio e sul suo legame con il Principe Alberto: alcune fonti vicine avrebbero rivelato che ci sarebbe stata una sorta di forzatura nell’unione dei due coniugi, ossia la firma di un contratto da parte di Charlene. Durante le sue apparizioni pubbliche, alcuni hanno infatti notato un velo di tristezza sul suo volto. Si è inoltre parlato della sua fuga prima del matrimonio, dell’obbligo di restare sposata per almeno cinque anni e di una fecondazione in vitro. Di recente, è stato anche rivelato che la donna percepirebbe ben 12 milioni di euro all’anno a patto di restare sposata con Alberto.

Insomma, sono tantissime le voci che girano sul suo conto: ci sono anche – tra queste – alcune che parlano di una presunta chirurgia estetica a cui la donna si sarebbe sottoposta. La donna ha di recente mostrato anche dei lividi sul volto: come detto dalla Dottoressa Beatriz Estébanez sulla rivista Look, si tratterebbe di una conseguenza dei vari lifting a cui la donna si sarebbe sottoposta. Questi sarebbero dunque trattamenti che hanno la durata di dieci anni e che vanno sempre ripetuti.

Impostazioni privacy