Uomini e Donne, Clarissa Marchese si confessa sui social: “Ho allattato…” | La sua esperienza di mamma

Clarissa Marchese è felicemente mamma della piccola Arya, avuta dal marito Federico Gregucci. Ha infatti raccontato la sua esperienza di mamma.

La bella Clarissa (modella, influencer ed ex Miss Italiana) ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Proprio in quello studio televisivo, ha conosciuto e sposato il suo grande amore Federico: dalla loro storia d’amore è nata la loro primogenita di nome Arya.

La giovane ha dunque pensato bene di dare qualche consiglio a tutte le sue followers che si stanno approcciando per la prima volta alla maternità.

Cos’ha detto

Sulle sue Instagram stories, Clarissa ha infatti parlato della sua vita da mamma e ha quindi affrontato l’importante tematica dell’allattamento. L’ex tronista ha ricevuto – in questi ultimi anni – alcune critiche per l’aver continuato ad allattare la piccola anche dopo lo svezzamento.
L’allattamento prolungato viene infatti utilizzato da alcune donne, e Clarissa ha per questo deciso di procedere con l’allattamento per circa due anni e mezzo. La Marchese ha così di recente condiviso una storia in cui ha mostrato ai fans il biberon colmo del suo latte e ha così voluto spiegare il tutto. Ha affermato che il suo è ancora sano e nutriente. “Impariamo ad informarci bene“, ha infatti dichiarato lei, “a dare credito agli scienziati, ai risultati di studi condotti per anni, all’OMS che consiglia l’allattamento per i primi due anni di vita del bambino“.
Ha inoltre consigliato loro di ascoltare il proprio corpo e di fare quello che ognuno si sente di fare. Dopo il suo debutto nel mondo dello spettacolo, la giovane donna si è concentrata molto sulla sua famiglia: il suo matrimonio con Federico va nel migliore dei modi, e i due hanno adesso formato anche una bellissima famiglia. La bella Clarissa ha intanto – in questi anni – pubblicato anche un libro che si chiama Tutti i miei piani per Arya, nel quale racconta quello che ha vissuto con la bambina nella primavera 2020. Attivissima sui social, pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa.
Impostazioni privacy