Stefano De Martino e Andrea Delogu: una bella coppia! A lanciare il gossip è stato Mika

Stefano De Martino e Andrea Delogu solonotizie
Stefano De Martino e Andrea Delogu solonotizie

Stefano de Martino e Andrea Delogu insieme anche nella vita. A lancoare la sfida è stato lo stesso Mika che si è improvvisato nelle vesti di un improbabile Cupido durante la puntata del “Tim Festival Hits”.

Stefano De Martino e Andrea Delogu è la coppia di professionisti che conduce questa kermesse canora di grande successo che va in onda su Rai Due in prima serata dal 30 giugno. La musica dell’estate arriva quindi nelle case degli italiani con tanti ospiti illustri.

Stefano De Martino e Andrea Delogu: una coppia vincente

Stefano De Martino e Andrea Delogu mietono successo al timone del programma “Tim Festival Hits” e sono davvero belli insieme. Possibili che la elettrizzante rossa al suo fianco nella conduzione dello show gli faccia dimenticare la sua fiamma gemella Belen Rodriguez? A lanciare il gossip è stato lo stesso Mika che al termine di una perfomance ha detto “Siete una bella coppia, ma lo dico in senso romantico”.

Per un attimo c’è stato il gelo nella piazza si svolge la kermesse mai due conduttori hanno abilmente ripreso in mano il controllo della situazione scherzandoci sopra. Sembra quindi che il tentativo di Mika di fare il Cupido tra i due sia fallito miseramente.

Stefano De Martino e Andrea Delogu solonotizie
Stefano De Martino e Andrea Delogu solonotizie

Stefano De Martino e Andrea Delogu: fallito il tentativo di unione di Mika

Che la coppia Stefano De Martino e Andrea Delogu sia vincente dal punto di vista professionale non c’è alcun dubbio ma i due non starebbero insieme nel privato, almeno non per il momento. Il bel conduttore Stefano De Martino sarebbe ritornato assieme alla sua ex Belen Rodriguez con la gioia anche del loro figlio Santiago dopo che la showgirl argentina si è lasciata con Antonino Spinalbese.

La conduttrice Andrea Delogu dal carattere forte e combattivo che trapela anche dalla sua bellezza è stata sposate con l’attore Francesco montanari fino al 2021 e adesso sembra che sia ancora fidanzata con il modello Luigi Bruno, classe 1998. Insomma, i due professionisti al momento sono legati da uno stesso percorso lavorativo e brillano per la loro simpatia alla conduzione del programma “Tim Festival Hits”. la complicità che si vede tra i due però ci sarebbe solo sul palco perché affettivamente ognuno ha una strada diversa. Poi chissà? Vedremo se durante l’estate la profezia di Mika troverà un qualche riscontro.

Stefano De Martino e Andrea Delogu solonotizie
Stefano De Martino e Andrea Delogu solonotizie
Impostazioni privacy