L’Eredità, che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi mamma

Che fine ha fatto la bellissima Francesca Fichera, ex Professoressa de L’Eredità? La sua vita è molto cambiata oggi. Eccola com’è diventata.

Nata a Roma nel 1989, la Fichera ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione – nel 2017 – al celebre quiz game L’Eredità. Ha avuto, sin da giovane, una grande passione per la ginnastica artistica a livello agonistico: è poi entrata nel mondo dello spettacolo in qualità di modella e testimonial di brand famosi.

Com’è oggi la sua vita lavorativa e privata? La bella Francesca si è infatti allontanata dal mondo televisivo. Questo è quello che si sa su di lei.

Francesca Fichera oggi

La bellissima ha saputo sin da subito attirare l’attenzione di migliaia di telespettatori, che non hanno fatto a meno di restare incollati al piccolo schermo. Francesca ha quindi conquistato i cuori di tutti grazie alla sua simpatia e alla sua personalità solare. Con il trascorrere del tempo, la stessa ha però deciso di lasciare il celebre quiz game ma anche il mondo dello spettacolo. Come procede la sua vita oggi?

La Fichera ha infatti preso le distanze dalla tv per dedicarsi a tempo pieno alla sua bellissima famiglia: l’ex Professoressa è diventata mamma bis ed è sempre più felice. Ha infatti avuto due splendidi bambini: Emma (nata nel 2017) ed Edoardo (nato nel 2019). Entrambi sono nati dalla sua meravigliosa relazione con l’ex tennista Filippo Volandi. Il loro amore è sbocciato nel 2009 e, da allora, non si sono più separati.

Si sono infatti conosciuti in un ristorante e, dopo un lungo corteggiamento, hanno iniziato la loro splendida relazione. Entrambi hanno poi deciso di vivere sotto lo stesso tetto a Roma, ed è nata la lì la loro bellissima famiglia. La donna dimostra spesso il grande amore che sente per la sua famiglia, e anche quanto sia innamorata e felice. Attivissima sui social, la Fichera pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di 50mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy