Il Paradiso delle Signore addio all’amata venere: lascia per sempre

Una dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore non sarà presente nella nuovissima stagione: ecco di chi si tratta e perché l’attrice non ci sarà.

La nota soap opera – trasmessa come sempre su Rai 1 – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sono le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

E’ stato recentemente annunciato che una donna molto amata della serie lascerà per sempre la soap: la notizia sta già facendo il giro del web.

L’addio dell’attrice

C’è infatti grande attesa per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata in un grande magazzino di abbigliamento della città di Milano. I fans non sono più nella pelle e vogliono a tutti i costi scoprire quali saranno le novità di queste nuove puntate: si sa infatti che la contessa Adelaide sarà nominata nuova socia di Conti. Non mancheranno ovviamente le new entry, che vedranno appunto l’entrata in scena di Elvira e Clara che sostituiranno una delle Veneri principali.

Questi due nuovi personaggi saranno appunto due giovani donne molto diverse, e che avranno modi diversi di lavorare nel grande magazzino. Elvira è infatti estroversa e si adatterà più facilmente al negozio; Clara ha invece una provenienza rurale e avrà più difficoltà ad ambientarsi. Mentre queste due figure entreranno per la prima volta nella serie, ci sarà un personaggio molto importante che invece lascerà Il Paradiso per sempre.

Si tratta di Dora Vianello: sembra infatti abbastanza certo che quest’ultima non sarà presente nelle nuove puntate, e che non ci sarà nemmeno Nino (il giovane seminarista di cui la giovane venere era innamorata). Insomma, sembrerebbe proprio che l’attrice abbia definitivamente detto addio alla serie. Non mancheranno inoltre altre novità: Adelaide diventerà la nuova socia di Conti, e renderà sempre più difficile la vita di Umberto e della sua nuova fidanzata Flora. I telespettatori non vedono quindi l’ora di guardare le nuovissime puntate de Il Paradiso delle Signore: le sorprese sono sempre dietro l’angolo!

Impostazioni privacy