Giorgia Palmas e Filippi Magnini, lo scatto romantico in Sardegna fa impazzire i fan

palmas magnini
Fonte: Instagram

Giorgia Palmas e il consorte Filippo Magnini sono stati immortalati, durante la loro vacanza in Sardegna, in uno scatto davvero romantico. Eccolo!

Il matrimonio tra Giorgia Palmas e l’ex nuotatore Filippo Magnini procede a gonfie vele! A testimoniarlo, una foto davvero suggestiva della coppia di neo sposi in cui i due appaiono l’uno tra le braccia dell’altra di fronte a un panorama davvero meraviglioso. La famiglia Magnini-Palmas si trova in questo momento in Sardegna per le vacanze estive. Insieme ai due coniugi, infatti, c’è anche la piccola Mia, la figlia nata nel 2020.

Una coppia davvero unitissima quella formata dalla conduttrice e showgirl Giorgia Palmas e dall’ex nuotatore Filippo Magnini. Qualche giorno fa la Palmas aveva preso un aereo in direzione della Sardegna solo con la figlia Mia, il cane e un’amica; ma non c’era traccia di Magnini. Alcuni hanno subito pensato al peggio, ovvero a una crisi matrimoniale tra i due, subito smentita dalla stessa Palmas, che ha informato i suoi followers su Instagram di essere in attesa dell’arrivo del marito. Ora la famigliola è al completo e si sta preparando a passare un’estate indimenticabile.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: lo scatto romantico in vacanza è boom di like

Giorgia Palmas e il marito Filippo Magnini sono stati immortalati in una foto davvero magnifica che li ritrae abbracciati teneramente, mentre alle loro spalle si staglia il suggestivo paesaggio lussureggiante della Sardegna illuminato dalle tenui luci del tramonto.

palmas magnini sardegna
Fonte: Instagram

Lo scatto è stato pubblicato da Giorgia stessa sul suo profilo Instagram e ha subito fatto incetta di like. “Che questa estate abbia finalmente inizio”, ha scritto la showgirl e conduttrice nella caption della foto. Palmas e Magnini si sono sposati in forma civile l’anno scorso, mentre appena un mese fa hanno rinnovato i loro voti nuziali anche in chiesa. “Con Giorgia Palmas ho trovato l’amore”, aveva detto poco tempo fa l’ex nuotatore, un tempo fidanzato con la collega Federica Pellegrini. Insieme alla loro figlia Mia, di appena due anni, i due neo sposi non potrebbero essere più felici, anche se resta ancora da organizzare il viaggio della luna di miele, rimandato a causa di vari impegni familiari e lavorativi.

Impostazioni privacy