Don Matteo, addio a un altro pilastro della serie

don matteo
Fonte: web

Altro addio doloroso per i fan di Don Matteo. Dopo l’allontanamento del mitico Terence Hill, il cast si impoverisce di un altro importante attore, simbolo della serie. Ecco chi è.

Don Matteo dovrà fare a meno anche di quest’altro noto personaggio a cui i fan erano molto legati. Un perdita molto gravosa per la nota serie tv, che ha già visto la sostituzione del protagonista Terence Hill con il carismatico Raoul Bova (che si è dimostrato un perfetto sostituito, nonostante i dubbi iniziali). Ecco l’altro personaggio a cui dovremo dire addio.

Prepariamoci a dire addio a quest’altro noto personaggio di Don Matteo, che però potremo rivedere in un eventuale spin off della serie. Si tratta dell’ennesima delusione dei fan dell’amatissima serie tv, dopo l’allontanamento di Terence Hill e il probabile addio (a partire dalla prossima stagione) anche dei personaggi interpretati da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Una notizia, quindi, che ha scosso particolarmente i fan, che mai si sarebbero aspettati di dover fare a meno anche di quest’altro importante personaggio. Ecco di chi stiamo parlando.

Il cast di Don Matteo sta subendo molti cambiamenti in questo periodo. Un rinnovo forse necessario, dopo tanti anni di messa in onda, per dare una rinfrescata alla serie, ma comunque piuttosto sconvolgente per i fan di lunga data. Oltre al mitico Terence Hill, anche Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sembra non abbiano rinnovato il contratto con la Rai. A terminare la lunga collaborazione con la Rete sarà anche questo altro noto personaggio della serie.

Don Matteo, addio a quest’altro personaggio della serie

Stiamo parlando dell’amatissimo capitano Tommasi, un volto davvero notissimo all’interno della serie e molto amato dai fan.

capitano tommasi
Fonte: web

Un addio doloroso, di cui però l’attore Simone Montedoro, l’interprete del capitano Tommasi, era assolutamente certo. Come ha fatto notare l’attore stesso, è stata la produzione a voler eliminare definitivamente il suo personaggio. Questa decisione pare averlo molto scosso. Simone, infatti, avrebbe voluto continuare ad essere presente all’interno della serie, ma purtroppo non è stato possibile. In una intervista al settimanale TVMia, Montedoro ha dichiarato: “Già da tempo ho dichiarato chiuso il capitolo Tommasi e vado avanti. La fiction, sia chiaro, mi ha comunque dato tanto”. Noi, intanto, speriamo di rivederlo in un eventuale spin off della serie!

Impostazioni privacy