Alessandra Tripoli: ricomincio dalla mia Palermo ma non da sola

Alessandra Tripoli solonotizie
Alessandra Tripoli solonotizie

La famosa e bella ballerina Alessandra Tripoli torna in Sicilia, sua terra natale, con tutta la famiglia. Il motivo? Impossibile vivere a Hong Kong (Cina): il Covid è una vera minaccia.

Alessandra Tripoli torna dunque a Palermo con il marito e collega Luca Urso e il loro primo figlio Liam. La pandemia ha spezzato il loro sogno di aprire una scuola di danza in Cina. Che cosa riserverà loro il futuro nel bel Paese?

Alessandra Tripoli: al sicuro in Sicilia

La ballerina Alessandra Tripoli adesso che è in Sicilia, al sicuro dalla pandemia Covid che in Cina è di nuovo un grosso problema, pensa al suo futuro. I fan sono felici di averla qua in Italia e si domandano se potranno rivederla nel cast di “Ballando con le Stelle” anche nella prossima edizione del 2022.

La bella ballerina, classe 1987, ha preso parte al suddetto famoso show di danza di Rai Uno condotto da Milli Carlucci nel 2014 facendo coppia con Enzo Miccio, nel 2016 con Salvo Sottile. Nel 2018, invece, fa coppia con Cesare Bocci e i due vincono il programma mentre l’anno dopo si classifica seconda facendo coppia con Ettore Bassi.

Alessandra Tripoli solonotizie
Alessandra Tripoli solonotizie

Alessandra Tripoli: una famiglia unita per lei

Alessandra Tripoli è la ballerina dai capelli rossi che ha stregato i telespettatori del noto programma tv “Ballando con le Stelle”. Sempre presente nei loro cuori, la giovane professionista era partita con il compagno Luca Urso per realizzare il loro sogno di aprire una scuola di danza in Cina a Hong Kong. Purtroppo, la pandemia ha reso impossibile realizzare questo desiderio e i due sono tornati a casa, nella loro Sicilia. Non solo i fan ma anche i parenti e gli amici sono contenti del loto ritorno.

Nel frattempo, i due ragazzi hanno avuto un figlio in Cina. Il parto non sembra essere stato uno dei più facili: ricordiamo, infatti, che la bella ballerina è affetta dalla sindrome dell’ovaio policistico e che i due hanno cercato un figlio per due anni. e le complicazioni sono state sorte sono comunque risolte. Adesso Alessandra e il compagno di una vita Luca hanno il loro figlio: il bellissimo Liam nato nel gennaio 2021. Quella di diventare genitori è sicuramente una sfida vinta che rende la coppia molto felice. Alesandra tripoli e Luca Urso si sono conosciuti da giovani: entrambi ballerini fanno coppia sul palco e nella vita ormai da 20 anni. Felicitazioni anche da parte nostra ai neo genitori!

Alessandra Tripoli solonotizie
Alessandra Tripoli solonotizie
Impostazioni privacy