Alena Seredova e Alessandro matrimonio in vista? L’indiscrezione

Stanno circolando alcune indiscrezioni che parlano di un presunto matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi: quando dovrebbero avvenire le nozze?

I due sono infatti legati sentimentalmente dal 2015: la loro relazione va a gonfie vele e hanno avuto una figlia nel 2020 (la terzogenita per la bella Alena). Nel corso di alcune interviste, lei lo ha definito un uomo molto paziente. “Mi ha aiutata molto con il suo modo di essere“, ha infatti detto lei, “è totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Oggi sono tornata ad amare“.

I due stanno per pronunciare il fatidico sì? Ci sono alcune voci che rivelano un probabile matrimonio per la splendida coppia. Ecco cosa sta circolando sul web.

Le indiscrezioni sulle nozze

Si sta parlando – ormai da tempo – delle nozze tra la Seredova e Alessandro Nasi, il manager torinese di cui la soubrette è follemente innamorata. Sembrerebbe infatti che sia adesso arrivato il fatidico momento: secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, la coppia avrebbe infatti deciso di sposarsi nello stesso giorno in cui avrà luogo il battesimo della loro figlia Vivienne Charlotte.

La piccola ha oggi due anni ma – a causa del Covid – non ha ancora ricevuto questo sacramento. La bella Alena lo ha comunicato a tutti i followers sui suoi profili social: ha infatti provato varie volte a organizzare la cerimonia ma – a causa delle restrizioni italiane e della Repubblica Ceca – non ha potuto procedere. La showgirl ha quindi adesso annunciato che il battesimo avrà luogo a breve, e sembrerebbe che possa accadere nel periodo autunnale.

Le indiscrezioni dicono dunque che – proprio in quell’occasione – potrebbero avvenire anche le nozze di Alena e Alessandro. Non si hanno al momento conferme, e non si sa se i due pronunceranno realmente il fatidico sì. I fans sono sicuramente al settimo cielo per l’idea che questo potrebbe accadere: si tratterebbe del secondo matrimonio per la Seredova. Si è infatti in passato sposata con Gigi Buffon, ex portiere della Juventus, nella Basilica di San Pietro e Paolo (nel quartiere Vysehrad di Praga).

Insomma, le voci parlano di un matrimonio per l’amatissima coppia: non resta che attendere per scoprire se tutto questo corrisponde a realtà.

Impostazioni privacy