Albano dopo anni gela Romina Power: “Lei è una…”

albano e romina
Fonte. web

Albano si è lasciato andare a una confessione sulla sua ex moglie Romina Power che nessuno si sarebbe aspettato e che ha gelato tutti. Ecco cosa ha rivelato.

Albano è uno dei cantanti italiani più iconici di sempre. Con le sue canzoni ha intrattenuto milioni di persone, divenendo un’icona della musica anche fuori dall’Italia. Da sempre al centro dell’interesse del pubblico è stato il suo rapporto con la figlia di Tyrone Power, Romina, con cui il cantante ha avuto ben quattro figli ormai adulti. Dopo molti anni dalla loro rottura, Albano si è lasciato andare a una confessione sulla sua ex moglie che ha gelato i fan più affezionati della coppia.

Nessuno avrebbe voluto sentire queste parole da Albano riguardo alla sua ex moglie Romina, ma è una verità che dovremo accettare. Romina e Albano sono stati per anni la coppia più bella della tv (secondi, forse, agli intramontabili Adriano Celentano e Claudia Mori). Tutta Italia tifava per loro e molti speravano non si sarebbero mai lasciati. Nonostante l’amore dei fan per loro, la coppia si è separata dopo molti anni di matrimonio, lasciando i fan a bocca aperta. Ecco cosa ha rivelato Albano riguardo al suo rapporto con Romina che ha lasciato di stucco ai fan della coppia.

Albano, la confessione su Romina Power che non è piaciuta ai fan

Di recente, Albano ha dichiarato che per lui Romina Power è ormai come una sorella. “Siamo come fratello e sorella”, avrebbe ammesso il noto cantante. Una rivelazione sarebbe stata mal digerita dai fan della coppia, che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. Che, a quanto pare, non sembra avverrà mai.

albano
Fonte: web

La stima tra i due è comunque sempre altissima e, nel corso degli anni, Albano e Romina hanno saputo conservare un’amicizia davvero speciale che li ha tenuti uniti anche dopo il matrimonio di Albano con Loredana Lecciso. Sembra anche che Romina abbia un rapporto molto positivo con i figli del cantante e della Lecciso. In particolare Jasmine ha dichiarato di considerare Romina un punto di riferimento e di ammirarla per la sua notorietà a Hollywood. Insomma, una famiglia allargata che non potrebbe essere più unita!

Impostazioni privacy