Una vita, anticipazione 7 e 8 luglio: cosa succederà tra Ramon e Fidel

una vita anticipazioni
Fonte: Mediaset

Cosa succederà nella prossime puntate de Una Vita? Ramon e Fidel si allontaneranno, mentre Genoveva sorprenderà tutti…

Nuovi risvolti entusiasmanti nella serie tv spagnola di grande successo Una Vita, distribuita da Canale 5. Pare che tra Ramon e Fidel la separazione sarà definitiva. Anche Genoveva lascerà i fan della soap di stucco rivelando un asso nella manica che nessuno si sarebbe mai aspettato…

Molte le novità elettrizzanti delle due nuove puntate di Una Vita, la soap opera spagnola che piace moltissimo al pubblico italiano. La soap opera racconta le vicende di un gruppo di cameriere impiegate presso quattro famiglie appartenenti alla classe media. Nelle precedenti puntate, gli spettatori sono rimasti con il fiato sospeso, perché sono molto le questioni aperte non ancora risolte dai vari personaggi. Ecco, nello specifico, cosa attenderà i fan nei prossimi due episodi della fortunata serie.

Una Vita, anticipazioni: novità elettrizzanti

Nelle prossime puntate de Una Vita, Aurelio comincerà a capire che tra Valeria e David ci sia un interesse romantico (nota, infatti, un certo imbarazzo tra i due personaggi). La coppietta di innamorati ha sempre cercato di fare squadra contro il Quesada, ma la situazione non è sfuggita ad Aurelio che nelle precedenti puntate ha elaborato un piano per far tornare tutto sotto il suo pieno controllo: la consegna nelle mani di Valeria di una lettera molto importante. Questa lettera spingerà Valeria a prendere le distanze dall’amato David. Genoveva, minacciata da Aurelio dopo che la donna ha commissionato l’omicidio di Natalia, rivelerà un segreto sconvolgente: le foto che ritraggono il Quesada nell’atto di accoltellare Anabel.

anticipazioni una vita
Fonte: Mediaset

Ignacio riceverà un misterioso biglietto, mentre Servante vorrebbe regalare una medaglietta di San Fabiano a sua moglie, incontrando però l’opposizione di Jacinto. Fidel e Ramon si separeranno dopo che quest’ultimo apprenderà da Lolita che Fidel è in realtà un poliziotto. Sembra però che la lontananza sarà breve. L’agente tornerà infatti il giorno dopo con una proposta allettante per Palacios. Nel frattempo, Ramon scriverà un articolo compromettente (firmandosi con uno pseudonimo) che sarà oggetto di attenzione da parte di tutto il paese. Dori nasconderà il giornale a Felipe, per impedirgli di leggere l’articolo.

Impostazioni privacy