Romina Carrisi si mostra in topless: lo scatto senza veli

romina carrisi
Fonte: web

Una Romina Carrisi decisamente inedita quella apparsa di recente su Instagram. Lo scatto il topless sorprende i fan.

Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, si è immortalata in uno scatto molto seducente su Instagram. La 32enne figlia d’arte si è mostrata senza veli in topless ai fan, che sono andati in visibilio e hanno riempito la foto di like. Soprattutto perché si tratta di una foto molto artistica e per nulla volgare.

La figlia più piccola di Albano e Romina Power, Romina Jr., ha mostrato un lato di sé decisamente inedito che però è piaciuto molto ai fan su Instagram. La donna è oggi un’attrice affermata, nonché una fotografa e una poetessa. Profondamente colpita dall’improvvisa scomparsa della sorella Ylenia e dal divorzio dei genitori, per Romina non è stato facile crescere serenamente. Ora però sembra essersi riappacificata con se stessa e con la propria immagine. E questa foto lo dimostra!

Romina Carrisi si mostra senza veli: lo scatto è pura arte

Nella foto postata da Romina Jr. sul suo account Instagram, la ragazza si è fatta fotografare di spalle in topless, immersa fino alla vita nelle acqua cristalline di un laghetto di di montagna in Croazia.

romina carrisi topless
Fonte: Instagram

“Qualunque cosa tu abbia perso non era tua”, così ha scritto la bella Romina nella didascalia della foto, subito tempestata di like da parte di tutti i suoi numerosi followers. Nello scatto, molto artistico e per nulla volgare, Romina indossa solo la parte sotto del costume e tiene i capelli biondi raccolti, stretti in un alta crocchia dietro la nuca. La Croazia è da sempre un luogo molto amato dalla famiglia Carrisi. Basti pensare che la sorella di Romina Jr., Cristel, ha scelto questo affascinante Paese come nuova casa, dopo aver sposato l’imprenditore Davor Kuksic qualche anno fa. Che Cristel si andata a trovare la sorella per trascorrere una vacanza tranquilla di famiglia nel più totale relax? Non lo sappiamo con certezza, quel che invece è certo è che la bella Romina Jr. sa perfettamente come valorizzarsi e apparire sensuale senza mai scadere nel volgare. Uno scatto davvero magnifico!

Impostazioni privacy