Il Paradiso delle Signore spoiler prossima stagione: cambia tutto per Vittorio

Cosa succederà nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore? Ci sarebbero delle novità per Vittorio. Ecco qualche anticipazione.

La nota serie tv – trasmessa come sempre su Rai 1 – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

C’è quindi grande attesa per i nuovissimi episodi della soap opera italiana: cosa succederà ai personaggi? E’ stato svelato un piccolo spoiler su Vittorio.

Grandi novità per lui

Tutti i fans non vedono l’ora di vedere – tra le altre cose – anche il volto di Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta il personaggio di Vittorio Conti. Il giovane si troverà in primis a collaborare con la contessa Adelaide, che è la proprietaria di una buona parte del negozio. I due riusciranno quindi a lavorare normalmente o si troveranno ad avere nuovi conflitti quotidiani? La donna avrebbe infatti l’intenzione di vendicarsi di Umberto, dopo la scoperta del suo tradimento con Flora.

Tra le grandi novità della nuova stagione, ci sarà dunque anche il ritorno di Quinto Reggiano (che era stato creduto scomparso) e questo porterà una nuova ventata di aria fresca per Anna Imbriani. Quinto metterà infatti in difficoltà il legame tra lei e il suo attuale compagno Salvatore. Cosa deciderà di fare quindi la donna? Lascerà l’ex barista? I colpi di scena non finiranno però qui: ci sarà infatti un incidente in bicicletta che coinvolgerà Irene: non si hanno al momento informazioni su come saranno le sue condizioni di salute.

Insomma, le nuovissime puntate ruoteranno intorno a questi due personaggi che sono già molto amati dal grande pubblico italiano. I telespettatori non vedono quindi l’ora di scoprirne di più: sicuramente non mancheranno nuove notizie su quello che potrebbe accadere nel corso di queste attesissime puntate. Potrebbe esserci qualche altra new entry, ma non si sanno al momento informazioni in più a tal proposito. Il pubblico continua ad aspettare la nuova stagione, che terrà sicuramente i fans incollati al piccolo schermo (come d’altronde accade sempre).

Impostazioni privacy