Harry e Meghan: l’annuncio è uno schiaffo in piena faccia alla Royal Family

harry e meghan
Fonte: Pinterest

Harry e Meghan hanno da poco dato un annuncio davvero inaspettato che deve aver lasciato l’amaro in bocca alla Royal Family britannica. Ecco cosa hanno rivelato i due ex royal.

Gran colpo per il principe Harry e la duchessa di Sussex Meghan Markle. La coppia ha di recente svelato un fatto davvero incredibile  e la notizia è stata accolta con grande felicità dai fan. Non è stato, d’altronde, un periodo facile per i duchi di Sussex. Al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta sono stati trattati con grande sufficienza dalla famiglia reale, che ha riservato loro pochissime attenzioni. Gli stessi, amatissimi Kate e William hanno dato forfait alla festa di compleanno della piccola Lilibet organizzata da Meghan Markle, e la loro assenza deve fatto soffrire molto il principe Harry.

Il principe Harry e la consorte Meghan Markle hanno di recente fatto un annuncio davvero straordinario, che testimonia la loro emancipazione dalla Royal Family. Una vera vittoria per la celebre coppia, che da sempre ha dovuto lottare contro l’avversione del popolo britannico (e non) e contro la rigorosa etichetta reale. Ecco la notizia che ha fatto gioire tutti fan di duchi di Sussex. Come l’avrà presa la regina?

Harry e Meghan, l’annuncio che manda in visibilio i fan

I duchi di Sussex Harry e Meghan hanno annunciato di essere ora totalmente indipendenti economicamente dalla famiglia reale.

harry e meghan solonotizie
Fonte: Pinterest

Un traguardo davvero incredibile, il cui raggiungimento ha reso felici tutti i fan della coppia. Harry e Meghan, d’altronde, fin dal loro addio alla famiglia reale due anni fa si sono dati da fare cercando collaborazioni in lungo e in largo (come, ad esempio, con Netflix) e hanno dato vita a diversi progetti. La coppia è molto attiva nel campo dell’empowerment femminile, della salute mentale, e dell’equa redistribuzione delle risorse mondiali. Hanno fatto molto discutere, in questo senso, i loro investimenti in start up come Better Up e Clevr Blends, che si sono dimostrati molto redditizi.

Ma come l’avranno presa i membri di Palazzo Reale? Pare che il principe Carlo abbia accolto la notizia dell’indipendenza dei Sussex in modo molto positivo, ma c’è chi dice che, in realtà, la royal family veda questa emancipazione economica di Harry come un insulto alla Corona. Per ora, nessuno ha confermato negato queste voci. Staremo a vedere cosa uscirà fuori nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy