Grande arrivo nel cast de Il Paradiso delle Signore: ecco chi è

il paradiso delle signore 7
Fonte: web

New entry d’eccezione del cast de Il Paradiso delle Signore 7. Il noto attore vestirà i panni di Tancredi di Sant’Erasmo, fratello di Marco. Ecco di chi si tratta.

Nuovo arrivo nel cast de Il Paradiso delle Signore, giunto alla sua settima edizione. Il noto attore è stato “pizzicato” sul set della famosa serie tv e la sua presenza di sicuro incuriosirà moltissime persone (anche quelle che non hanno mai seguito la serie). Sembra che l’attore sia stato assoldato per vestire i panni del fratello di Marco, Tancredi di Sant’Erasmo, più volte citato all’interno della serie e ora presente in carne e ossa.

Sembra che il personaggio di Tancredi, fratello di Marco, diventerà parte integrante de Il Paradiso delle Signore, acquisendo il ruolo di personaggio fisso della serie. Per l’importante ruolo è stato scelto un attore molto amati dal pubblico, e la scelta di sicuro entusiasmerà anche il fan più scettici ed esigenti. Ecco chi vedremo vestire i panni del tanto chiacchierato Tancredi.

Nuovo arrivo nel cast del Paradiso delle Signore 7: fan in delirio

Sta per arrivare sul piccolo schermo la nuova stagione della serie di successo Il Paradiso delle Signore 7, nella quale sarà presente in carne e ossa anche un nuovo personaggio di cui a lungo si era parlato nelle precedenti stagioni. Stiamo parlando dell’attore Massimiliano Davoli, che interpreterà il ruolo di Tancredi, fratello di Marco.

massimiliano davoli solonotizie
Fonte: web

In questi ultimi giorni lo stesso Massimiliano si è taggato proprio sul set della nota soap opera, chiarendo una volta per tutte che sì, farà parte della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Avevamo già visto l’attore in diverse fiction, tra cui Il giovane Montalbano, Squadra Antimafia e Orgoglio. Di sicuro la sua presenza nel cast della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore saprà riservare molte sorprese ed emozioni. Si tratta solo di una delle numerosi novità a cui assisteremo il prossimo settembre, quando la nuova stagione avrà inizio su Rai 1. Ci sarà infatti l’arrivo di una nuova Venere, mentre la vita sentimentale di Maria sarà scossa da diversi avvenimenti che probabilmente la porteranno tra le braccia di Vittorio Conti. Non ci resta che attendere settembre per scoprire tutte le novità!

Impostazioni privacy