Emma Marrone diventa mamma, La cantante si mostra così | Lo scatto social

Emma Marrone ha pubblicato uno scatto che ha fatto chiacchierare moltissimi utenti del web: è diventata mamma? Ecco qual è la verità.

La Marrone è sicuramente una delle cantanti più note e affermate del panorama musicale italiano. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, nel 2009, al noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Emma ha infatti preso parte per ben due volte al Festival di Sanremo, ha vinto il Wind Music Awards e ben 3 MTV Italian World.

Cos’ha recentemente postato sui suoi profili social? Questa fotografia sta facendo il giro del web: la cantante si è infatti mostrata in una nuovissima veste.

Lo scatto su Instagram

Sul suo profilo Instagram, la bellissima Emma ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un neonato tra le braccia. La cantante è quindi diventata mamma? I fans se lo sono chiesti prima di leggere la didascalia che lei stessa ha scritto. “Ultimo giorno di set per me“, ha infatti detto l’artista, “sempre grata a Gabriele Muccino e a tutta la magnifica crew. Ci vediamo presto“. La Marrone ha quindi rivelato di aver preso parte alle riprese della seconda stagione della serie tv A Casa Tutti Bene.

Come si può intuire, Emma apparirà presto nel piccolo schermo e i fans sono davvero al settimo cielo per questa splendida notizia. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Emma saresti una mamma super. Ti ci vedo troppo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Non vedo l’ora di vedere queste nuove puntate. Sei bravissima Emma“, “Sempre più fiera di te”, “Grandissima, sei la numero uno“.

La sua vita privata

Emma è stata in passato legata sentimentalmente a Stefano De Martino: i due si sono infatti incontrati nel corso del talent Amici a cui hanno entrambi preso parte. Si sono però lasciati, e Stefano ha iniziato una relazione con Belen Rodriguez (da cui è nato anche il figlio Santiago). La Marrone ha inoltre avuto una storia con l’attore Marco Bocci: c’è stata però una rottura tra i due.

Impostazioni privacy