Clamoroso ritorno al GF Vip: scoppia il putiferio online

signorini gf vip
Fonte: web

Alfonso Signorini ha annunciato un clamoroso ritorno al Grande Fratello Vip che ha molto indispettito i fan. Ecco di chi si tratta.

Incredibile ritorno al GF Vip annunciato dal conduttore Alfonso Signorini! La notizia, però non è stata accolta molto positivamente dai fan, che non si sarebbero mai aspettati il ritorno in tv di questo personaggio molto controverso. Solo qualche giorno fa era stata confermata la partecipazione al reality della rapper di origini marocchine e spagnole Chadia Rodriguez. Ora, invece, la conferma di questa seconda concorrente ufficiale ha fatto andare i fan in escandescenze.

Clamoroso ritorno in tv di una nota showgirl non particolarmente apprezzata dal pubblico di Canale 5. Signorini, però è sicuro che la sua presenza assicurerà uno share altissimo al programma di cui ormai è il simbolo assoluto. Fino a questo momento, in realtà, Signorini ha fornito solo qualche indizio sull’identità di questa misteriosa showgirl che rivedremo al Grande Fratello Vip. Ma questi indizi sono chiarissimi e lasciano poco spazio a dubbi.

Incredibile ritorno al Grande Fratello Vip: fan sconvolti

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma pare che Pamela Prati sarà una delle prossime concorrenti del reality show più guardato in Italia. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore del programma, Signorini, che ha rilasciato un messaggio criptico: “La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”.

pamela prati
Fonte: Instagram

Alcuni ricorderanno, infatti, che la Prati ebbe un acceso scontro proprio con lo stesso Signorini durante la sua partecipazione al GF Vip nel 2016 (al tempo alla conduzione c’era Ilary Blasi). La showgirl, infatti, aveva richiesto di far arrivare un taxi alla sua uscita dalla celebre Casa. Comportamenti da prima donna che non sono affatto piaciuti all’epoca.

Grandissima la sorpresa dei fan, quindi, che sembra abbiano accolto la notizia con molta poca gioia. La showgirl aveva già partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip ed era stata squalificata in seguito a comportamenti ritenuti inaccettabili dai vertici. La squalifica dal Grande Fratello Vip, a ogni modo, non è la prima squalifica ottenuta dalla Prati. Già nel lontano 2004/2005 la showgirl fu squalificata dal reality ‘Il ristorante’ a causa di comportamenti poco rispettosi e per il suo continuo assenteismo. Si può quindi capire il dissenso dei fan del programma per il suo ritorno al GF Vip.

Impostazioni privacy