Antonino Spinalbese padre modello per la piccola Luna Marì: lo scatto che emoziona

spinalbese figlia
Fonte: web

Antonino Spinalbese è davvero affezionatissimo alla sua piccola Luna Marì e non perde occasione per dimostrarlo. Ecco lo scatto pubblicato nelle sue storie Instagram che ha commosso i fan.

Dopo aver fatto a lungo discutere per la fine della sua storia travagliata con l’ex Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese ha voluto ricordare a tutti il suo essere un padre amorevole e presente facendosi immortalare in uno scatto dolcissimo insieme alla figlia Luna Marì. Il famoso modello aveva già fatto sapere in passato di voler concentrare tutte le sue attenzioni sulla figlia, cercando id non farle mancare mai niente. E sembra che stia mantenendo la promessa.

Antonino Spinalbese ha messo in luce il suo lato di padre amorevole in un recente scatto pubblicato nelle sue stories di Instagram, che lo ritrae in una posa davvero dolcissima con la figlia Luna Marì. La piccola è nata dalla breve relazione del modello con Belen Rodriguez, con la quale i rapporti sarebbero davvero freddissimi. Sembra, infatti, che alla notizia della prossima partecipazione di Spinalbese al Grande Fratello Vip Belen abbia risposto con una vera e propria minaccia: “Se ti azzardi a parlare di me o di mia figlia ti denuncio”. Antonino avrà colto l’antifona?

Antonino Spinalbese padre modello per la figlia Luna Marì

In un recente scatto pubblicato sul suo account Instagram, Antonino Spinalbese appare più sereno e felice che mai con sua figlia Luna Marì a cavalluccio sulle spalle.

spinalbese luna marì
Fonte: Instagram

La foto è un repost dell’originale apparsa sul profilo di un amico di Antonino, che ha voluto immortalare dolce momento padre-figlia. Nella foto, scattata lo scorso sabato, Spinalbese appare in tenuta sportiva, con pantaloncini corti e scarpe da corsa. La piccola Luna Marì, invece, è scalza e guarda dritta nell’obiettivo con i suoi occhioni dolcissimi e innocenti. Sia sui canali social di Belen che di Spinalbese abbondano le foto della bellissima bambina, che cresce ogni giorno di più. A preoccupare è però il rapporto burrascoso di Belen e Antonino, che sembrano davvero ai ferri corti. Il corroborarsi del loro rapporto di certo non sarebbe un fatto positivo per la piccola Luna Marì, che ha ovviamente bisogno di entrambi i genitori. Proprio per questo, si spera che i due ex trovino al più presto una soluzione ai loro dissapori, soprattutto per il bene della figlia.

Impostazioni privacy