Alberto Matano, drastica decisione dopo le nozze: lo ha fatto davvero

Alberto Matano solonotizie
Alberto Matano solonotizie

È arrivata l’estate e il conduttore de “La Vita in Diretta” Alberto Matano si concede un poco di meritato relax. Sui social sta spopolando una foto di lui con un uovo taglio di capelli. Lacrime di gioia tra i fan. Così il favoloso e amatissimo volto di Rai Uno è davvero irriconoscibile e, se possibile, acora più bello! 

Alberto Matano è irriconoscibile con questo nuovo look che lo rende ancora più sexy. Il neo sposo ha sfoggiato un taglio di capelli estremamente semplice, direi casual, ma al tempo stesso raffinato che lo rende un vero sex simbol. Ed è subito boon di like e commenti positivi sul suo profilo social. La prima follower ha lasciare un bel cuore in segno di affetto al bel conduttore è stata la collega Elisa Isoardi ma sono tanti i personaggi anche della tv che hanno voluto manifestare il loro apprezzamento per il nuovo look sbarazzino ed estivo del bell’uomo.

Alberto Matano: ancora più “bono” con il nuovo taglio

È tempo di estate e di vacanze anche per il bel conduttore de “La Vita in Diretta”. L’uomo è apparso più bello che mai e raggiante in un immagine postata sul suo profilo social appena 2 h fa. Il segreto di tanta bellezza? Un nuovo taglio di capelli che lo ringiovanisce rendendolo ancora più sexy.

L’uomo ha, infatti, detto addio ai suoi bei riccioli pee un taglio più casual. A completare il nuovo look, una barba incolta , un bel paio di occhiali con la montatura e lenti scure er proteggersi dai raggi solari. E ovviamente, una bella fruit bianca che oltre a far risaltare i suoi pettorali mette in risalto il bel sorriso. Insomma, Alberto Matano è esibito proprio il classico look da “bello e impossibile” facendo sciogliere il cuore di milioni di suoi follower.

Alberto Matano solonotizie
Alberto Matano solonotizie

Alberto Matano: lontano dalla tv, è bellissimo con il suo stile casual

Siamo abituati a vedere il bel conduttore di rai Uno bellissimo con il suo look elegante. È negli scatti social che possiamo ammirare il giornalista anche in abiti più casuale e dobbiamo dire che è sempre un uomo favoloso di cui è facile innamorarsi, come ben sanno i suoi milioni di follower.

Ricordiamo però che il grande Alberto Matano si è sposato recentemente con l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino. Tutti non vediamo l’ora di rivederlo alla conduzione del programma di Rai Uno “La Vita In Diretta” a settembre ma intanto lasciamo che si goda le sue meritate vacanze regalandoci qualche scorcio delle sue giornate attraverso gli scatti sui  social. Chissà che look mostrerà alla ripresa del programma. Sarà fedele al vecchio oppure porterà uno indosserà un look ancora più sexy ma sempre professionale anche in studio?

Alberto Matano solonotizie
Alberto Matano solonotizie
Impostazioni privacy