Wanda Nara la foto bomba al mare, lato B in bella mostra | Lo scatto ha incendiato il web

Wanda Nara è recentemente apparsa in uno scatto che ha lasciato senza parole tutti i suoi fans: la bellissima ha infatti postato alcuni momenti trascorsi al mare.

Nata nel 1986, la Nara è senz’altro un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una modellaballerina e showgirl, è infatti anche procuratrice e mamma. E’ sposata con il calciatore Mauro Icardi, e ha cinque figli: i suoi profili social vengono seguiti da migliaia di persone in tutto il mondo.

Come si è mostrata Wanda sui suoi profili social? Il suo scatto sta facendo il giro della rete, e tutti i followers sono incantati dalla foto.

Il post su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Nara ha pubblicato una fotografia che la ritrae – come sempre – in splendida forma. La procuratrice sportiva sta infatti indossando un bikini aderentissimo che permette di mostrare tutte le sue forme più sinuose. Il suo lato B è in bella mostra, mentre Wanda sta prendendo una bella tintarella di sole: è inoltre apparsa rilassata e felice, oltre che – ovviamente – bellissima. “Amo l’estate“, ha poi scritto lei come didascalia.

Questa fotografia sta quindi circolando sul web, e non possono mancare i numerosissimi messaggi scritti dai vari utenti. Il post ha infatti ottenuto vari apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto e per complimentarsi con lei. “Sei la più bella del mondo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Davvero bellissima e super sexy”, “L’unica Regina”, “Davvero un incanto“.

La sua vita privata

Dal 2008 al 2013, Wanda è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez. Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli ValentinoBenedicto e Constantino. La Nara si è invece legata sentimentalmente – dopo il loro divorzio – a Mauro Icardi: i due sono oggi molto uniti e innamorati.

La coppia si è infatti sposata nel 2014 e i due hanno poi dato alla luce i figli Francesca e Isabella. Wanda è dunque mamma di ben cinque figli: vivono tutti con lei e Icardi in una meravigliosa dimora. La coppia è molto attiva sui social, e non può fare a meno di pubblicare spesso scatti riguardanti la propria vita famigliare. Il profilo Instagram di lei vanta la presenza di più di 11 milioni di followers.

Impostazioni privacy