Uomini e Donne, Valeria e Matteo si lasciano: lo sfogo di lei commuove i fan

matteo valeria iuomini e donne
Fonte: web

Dopo diverse voci che avevano fatto intiuire che le cose tar loro non andavano molto bene, è arrivata la conferma. Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sono lasciati, con grande dolore dei fan. Ecco lo sfogo di lei su Instagram.

Un’altra celebre coppia formatisi durante il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne si è lasciata, lasciando i fan molto addolorati. Valeria e Matteo hanno posto fine alla loro promettente relazione e l’annuncio lo ha dato Valeria stessa sul suo canale Instagram. Prima di loro, anche le coppie formate da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Alex Wyse e Cosmary Fasanelli avevano annunciato la rottura.

Una allontanamento annunciato anzitempo, quello tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri di Uomini e Donne. Da diverso tempo correvano voci sulla possibile fine imminente della loro relazione, a causa di differenze inconciliabili. La prima ad annunciare la rottura è stata Valeria, che ha espresso su Instagram tutto il suo grande rammarico per il naufragio di una storia in cui aveva creduto molto. Ecco le commoventi parole della ex concorrente di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Valeria e Matteo al capolinea: lo sfogo di lei

Ancora molto scossa dalla fresca rottura, Valeria Cardone ha voluto informare i fan della fine della relazione con Matteo Ranieri. E lo ha fatto con un breve messaggio denso di sofferenza che ha molto emozionato i fan.

valeria e matteo
Fonte: Instagram

“Ragazzi/e io e Matteo non stiamo più insieme”, ha esordito nelle storie di Instagram la ex concorrente di Uomini e Donne. “Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo”. L’annuncio è stato pubblicato solo poche ore fa ed è stato accolto con grande dispiacere dai fan, che pur erano preparati all’eventualità di una separazione tra i due.

Più lungo e dettagliato, invece, il messaggio scritto su Instagram da Matteo Ranieri. “Buongiorno, perdonate la mia ‘poca presenza’ sui social ultimamente. Avevo la necessità di staccare un po’ da tutto e ho approfittato del mio viaggio per farlo. Scrivo queste righe perché penso sia giusto farlo nel rispetto di chi ha seguito il mio percorso. Io e Valeria non stiamo più insieme”. Non è stata, però, colpa di nessuno a detta di Matteo. “È una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio né tantomeno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede. È la vita. Mi è stata data la possibilità di conoscere una bellissima persona in un contesto meraviglioso e il mio ricordo resterà tale”.

Impostazioni privacy