Tomaso Trussardi la verità sull’addio a Michelle: il perché della rottura

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno comunicato la loro rottura tramite un comunicato stampa ufficiale. Cos’è successo esattamente tra i due?

I due si sono sposati nel 2014 e, dalla loro storia d’amore, sono nate le due bellissime figlie Sole e Celeste. La Hunziker è – com’è ormai ben noto – mamma di Aurora, la figlia nata dal suo precedente matrimonio con l’amatissimo cantante Eros Ramazzotti. La showgirl e Tomas si sono quindi recentemente lasciati e hanno così deciso di prendere due strade differenti.

Qual è il motivo che ha portato l’ex coppia a separarsi? Sono state rivelate alcune indiscrezioni sul perché della loro improvvisa rottura.

La ragione dell’addio

Dopo 10 anni di relazione, Michelle e Tomaso hanno messo un punto al loro rapporto e lo hanno annunciato ai fans e ai media tramite un comunicato stampa. “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita“, ha infatti detto l’ex coppia, “ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia“.

I due si erano sposati nel 2014 dopo un vero e proprio colpo di fulmine: si sono infatti incontrati al Ristorante Trussardi Alla Scala, quando lei aveva 35 anni e lui 29. Le nozze hanno invece avuto luogo nel Palazzo della Regione di Bergamo. Tomaso ha così rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera, nella quale ha detto: “Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa“.

Ha così spiegato che entrambi hanno intrapreso questa scelta per tutelare la famiglia e soprattutto le loro figlie Sole e Celeste che – come spiegato da Trussardi – “meritano di avere due genitori che stanno bene insieme“. Ha così rivelato che l’ex coppia, in questa nuova veste, va molto d’accordo. Insomma, pare che i due si siano lasciati per alcune incompatibilità caratteriali e che adesso abbiano preservato un rapporto di stima reciproca. “Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo“, ha spiegato la Hunziker, “mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae“.

Impostazioni privacy