Tina Cipollari splendida in versione estiva: eccola con un vestitino a fiori | La FOTO

Tina Cipollari si è recentemente mostrata con un outfit pienamente estivo: l’opinionista è sempre più bella, e i fans sono rimasti senza parole.

La Cipollari è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La sua personalità e la sua energia hanno saputo sin da subito conquistare il grande pubblico italiano.

Com’è apparsa la bella Tina sui suoi profili social? Non è affatto rimasto indifferente il suo bellissimo vestito adornato di fiori. Eccola!

Il suo outfit estivo

Il grande pubblico italiano è abituata a vedere Tina Cipollari con abiti lunghi: nel corso del dating show Uomini e Donne, è infatti apparsa spesso con outfit molto appariscenti. I suoi fans si sono adesso resi conto che – nella sua quotidianità – Tina indossa outfit molto semplici ma sempre al passo con i tempi.

La Cipollari si è quindi mostrata mentre indossa un look fresco ed estivo, nell’attesa di fare una manicure in un salone di bellezza di sua fiducia: si tratta di un delizioso abito aderente con un fantasia di tanti piccoli fiorellini colorati. Il suo vestito ha quindi lasciato senza parole tutti i suoi fans, che la seguono sempre con molto affetto.

Attivissima sui social, l’opinionista pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers, che la supportano in tutto e per tutto.

La sua vita privata

Nel 2022 Tina Cipollari ha conosciuto Kiko Nalli: i due si sono incontrati nello studio televisivo di Uomini e Donne e si sono sposati nel 2005. Dalla loro storia d’amore, sono nati tre figli. Si sono però separati nel 2018 e, da allora, Tina ha conosciuto varie persone. La sua simpatia e la sua energia hanno conquistato sin da subito migliaia di persone in tutta Italia: è infatti una delle protagoniste del piccolo schermo, e molti fans restano incollati alla tv nell’attesa di vederla e di scoprire tutte le vicende che la riguardano.

Impostazioni privacy