“Quando spoglio Ilary”, Francesco Totti e la confessione hot sulla moglie

Francesco Totti ha confessato un aneddoto ‘piccate’ su sua moglie Ilary Blasi: cos’ha detto l’ex calciatore su di lei? Ecco la rivelazione inaspettata.

L’ex capitano della Roma è infatti sposato ormai da molti anni con la bellissima Ilary Blasi, conduttrice e showgirl. Dalla loro intensa storia d’amore, sono anche nati tre splendidi figli. La famiglia Totti – Blasi è sicuramente una delle famiglie più amate del mondo dello spettacolo, e il loro visibilissimo amore ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Nel corso di un’intervista, Totti ha lanciato un’indiscrezione bomba sui momenti intimi che trascorre insieme alla bellissima Ilary.

La confessione su di lei

Durante una sua ospitata a Che Tempo Che Fa (l’amatissimo talk show condotto da Fabio Fazio), Francesco Totti ha parlato della sua vita lavorativa, dei suoi futuri progetti e della sua meravigliosa storia d’amore con la Blasi. I due sono infatti felicemente sposati ormai da molti anni: si sono conosciuti quando Ilary aveva messo i primi piedi nel mondo dello spettacolo, e da allora non si sono più separati.

Fazio ha quindi chiesto a Francesco qualche curiosità su di lei. “E’ rimasta sempre uguale“, ha detto lui riferendosi a sua moglie, “Dorme con pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto mezz’ora“. Quest’ultima affermazione ha senz’altro fatto sorridere il pubblico e il conduttore in primis. Fazio ha poi voluto parlare anche del suo addio al calcio, e Totti ha raccontato di quanto sua moglie gli abbia dato sostegno sin dall’inizio.

Con Ilary già ne parlavamo un mese prima“, ha svelato l’ex calciatore, “le ho chiesto di aiutarmi. Quando stavo a casa leggevo il discorso e piangevo da solo. Poi arrivavano Cristian e Chanel e provavo a fare finta niente“. Insomma, la coppia è sempre più innamorata e felice e lo dimostra spesso.

Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità, la loro vita personale e quella lavorativa. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers che non possono fare a meno di seguirli con grande affetto e di supportarli in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy