Paura per Neva Leoni, tragedia sfiorata per “Tina” del Paradiso delle Signore

Paura per l’attrice Neva Leoni, la famosa Tina de Il Paradiso delle Signore. Durante il suo matrimoni con il comico Claudio Colica, la location è andata a fuoco. Ecco, nel dettaglio, cosa è successo.

Brutto inconveniente per Neva Leoni, la bellissima attrice de Il Paradiso delle Signore. Quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita si è trasformato in un vero incubo: la location del suo matrimonio, infatti, è andata a fuoco. Un periodo molto difficile questo per Neva, che solo l’anno scorso ha perso il suo adorato padre all’improvviso. L’incendio ha interessato un luogo molto vicino a quello scelto per il matrimonio, che ha quindi avuto luogo altrove per tutelare la sicurezza degli sposi e degli invitati.

Un imprevisto che avrebbe potuto causare danni molto maggiori, ma per fortuna nessuno è rimasto coinvolto. A intervenire in modo molto repentino è stata l’agenzia organizzatrice del matrimonio, la Casali Santa Brigida, che è riuscita a correre subito ai ripari. Per fortuna, la cerimonia ha poi avuto luogo senza ulteriori problemi.

In pericolo il matrimonio di Neva Leoni: la location va a fuoco

La bella location che avrebbe dovuto ospitare le nozze dell’attrice Neva Leoni e del compagno di vita Claudio Colica (del duo Le Coliche) è improvvisamente andata a fuoco e gli sposi hanno dovuto ripiegare su un altro luogo per la funzione.

neva leoni matrimonio solonotizie
Fonte: Instagram

Neva ha comunque reagito con la solita ironia, affermando “La location è andata a fuoco. La sto prendendo benissimo”. L’attrice ha comunque voluto ringraziare l’azienda organizzatrice del matrimonio per la sua prontezza nel reagire all’inconveniente. Grazie al suo pronto intervento, infatti, il matrimonio ha infine avuto luogo senza ulteriori intoppi e gli sposi hanno comunque trascorso un momento molto emozionante delle loro vite. “Grazie Casali Santa Brigida per la location stupenda e per aver gestito nel migliore dei modi la più imprevedibile delle catastrofi”. Ha dichiarato su Instagram la Leoni, che ha poi pubblicato una sua foto in abito da sposa: “Ci siamo sposati! Abbiamo combattuto lutti pandemie, varianti, guerre, piogge e incendi e questo ha reso il nostro matrimonio ancora più forte”. Alla fine, quindi, tutto è andato per il meglio!

Impostazioni privacy