Eros Ramazzotti la confessione bollente su Michelle: “A letto non lo faceva mai”

Eros Ramazzotti ha svelato un aneddoto ‘piccante’ sulla sua ex moglie Michelle Hunziker: cos’ha detto il cantante sulla bella showgirl?

I due sono infatti stati sposati per molto tempo: la loro relazione restò sui più importanti giornali di gossip, diventando l’argomento più chiacchierato dell’epoca. Dalla loro intensa (e bellissima) storia d’amore, nacque anche la splendida Aurora Ramazzotti. Poi c’è stata la rottura, ed entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

E’ stato recentemente però lo stesso Eros a parlare nuovamente di Michelle, ma in modo molto intimo. Questo è quello che ha rivelato.

La confessione

Nel corso di una ospitata a Felicissima sera (il programma condotto da Pio e Amedeo e che è stato trasmesso su Canale 5), Eros Ramazzotti ha parlato del suo lavoro e della bellissima Michelle Hunziker con cui il cantante ha vissuto una parte importante della sua vita.

I due comici hanno infatti preso di mira Eros e hanno messo in risalto il lato B della Hunziker che è stato mostrato nella pubblicità del marchio Roberta. Amedeo ha così affermato: “Non sai che facevo io, guarda ho i calli“. Il cantante ha così risposto di vedere Michelle molto in forma e di avere l’impressione che lei stia bene. “Ti devo fare una domanda su Michelle Hunziker“, ha così continuato Pio, “E’ una cosa che si chiede tutta Italia: ma perché Michelle ride sempre? Sempre“.

Eros gli ha a quel punto consigliato di chiederlo a lei anziché a lui. Si è poi lasciato andare ad una confessione indiscreta. “Però a letto non rideva“, ha confessato, “Eh no, lì non rideva“.

La vita privata di Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono felicemente sposati nel 1998, e hanno poi dato alla luce la figlia Aurora, a cui entrambi sono molto legati. La separazione della coppia è però avvenuta nel 2002. Eros è stato poi legato sentimentalmente a Marica Pellegrinelli, da cui si è separato nel 2019. Da questa relazione, sono invece nati i figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Attivissimo sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy